Como Nuoto atleti lariani protagonisti al Trofeo di Monza

Como Nuoto giovani in evidenza.

Como Nuoto atleti lariani protagonisti al Trofeo di Monza
Pubblicato:

Como Nuoto giovani in evidenza.

Como Nuoto domenica 28 a Muggiò campionato regionale balletti di sincronizzato

Buon momento per gli atleti della Como Nuoto impegnati in vasca nelle varie discipline natatorie e di sincronizzato.
Nel weekend scorso buoni risultati sono stati ottenuti in occasione del Trofeo di Monza che si è svolto sabato 20 e domenica 21 gennaio quando molti giovani atleti lariani hanno stabilito anche record personali. Nella categoria Juniores e assoluti da rimarcare il doppio terzo posto colto da Matteo Conti nei 400 Stile libero, nei 200 misti oltre al primo posto centrato nei 200 rana. Applausi anche per Ilaria De Biase che ha centrato la qualificazione ai campionati italiani nei 50 farfalla, terza nei 100 farfalla ed entrata in finale dei 200 misti. Bene anche Luca Longoni che ha conquistato le finali nei 50 e nei 100 rana e si è classificato terzo nei 200 rana. Così come Alberto Roncoroni sul terzo gradino del podio nei 100 rana mentre Samuele Sala ha conquistato la finale dei 100 rana. Infine Irene De Biase è entrata nella finale degli 800 stile libero mentre Valerio Bracchi si è classificato terzo nei 200 farfalla. Tutti buoni risultati che confermano l'ottimo lavoro che si sta svolgendo nella vasca comasca in proiezione dei campionati regionali.

Sincro: campionato Regionale di figure obbligatorie categoria ragazze

Buon momento anche per il sincronizzato della Como Nuoto. E' ancora fresco infatti l'ottimo esordio nel campionato regionale di figure obbligatorie per la categoria ragazze realizzato a Milano dal sestetto lariano composto da Martina Beretta, Luna Pivi, India Portia Stephenson, Linda Lucchini, Lucia Mornati e Sara Rossi. Lucia Mornati con 56 punti è riuscita ad ottenere il punteggio necessario (55 punti) per garantirsi il diritto di partecipare ai Campionati Italiani. Traguardo che sarà comunque alla portata delle altre sue compagne di squadra che avranno a disposizione ancora due prove e un recupero.

Domenica 28 a Muggiò il Campionato regionale balletti

Per quanto riguarda il nuoto sincronizzato un importante appuntamento è quello in programma domenica 28 gennaio presso la piscina olimpica del centro Fin di Muggiò dove dalle ore 15 andrà in scena il Campionato Regionale Balletti
Ore 15: gara balletti squadra, solo, duo
Obbligatori Juniores Assoluti.

Como nuoto al trofeo MOnza
Foto 1 di 3

Como NUoto Trofeo di MOnza

dav
Foto 2 di 3

Como nuoto Ragazze del sincro

NUoto sincronizzato domenica 28 gennaio
Foto 3 di 3

Como NUoto domenica 28 sincro a Muggiò

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali