Como Nuoto doppia vittoria per gli Under15

Como Nuoto news dal vivaio della pallanuoto maschile.

Como Nuoto doppia vittoria per gli Under15
Pubblicato:

Como Nuoto news dal vivaio della pallanuoto maschile.

Como Nuoto Under17 ko con la capolista Varese

Viaggia a ritmo serrato la stagione agonistica del settore giovanile della pallanuoto maschile in casa della Como Nuoto. Negli ultimi giorni doppia vittoria per le formazioni u15 e sconfitta in casa con capolista per gli u17 lariani.

Under17 maschile: niente impresa contro la capolista Varese
Niente impresa per gli u17 lariani che sono stati battuti in casa dalla capolista Varese per 5-22. Pronostico rispettato dalla regina del girone 1 che continua la propria serie vincente (12 partite su 12 in stagione) regolando senza problemi anche il team lariano. Per i comaschi in evidenza Casadio con tre reti. Esordio in Under 17 per gli U15 Andreetti, Bagnasco, Bressanelli e Tessitore

Il tabellino di COMO-VON VARESE 5-22

Parziali 1-4; 0-3; 1-7; 3-8
Como: Savran, Pignieri, Casadio (3 reti), Cerea (1), Palma (1), Andreetti, Bressanelli, Salami, Tessitore, Bagnasco, Caruso, Ratti

Under15 maschile: il team bianco chiude la regular season vincendo il derby

Gli U15 del team bianco chiudono la regular season vincendo il derby lariano contro la Pallanuoto Como per 21-3. Un successo largo per i ragazzi di coach Federico Cattaneo che ha ruotato tutta la rosa a disposizione. La squadra si è qualificata così per i quarti di finale che si disputeranno sabato 18 maggio.

Il tabellino di COMO Bianca - PALLANUOTO COMO 21 - 3

Parziali: 6-0, 4-2, 4-1, 7-0
COMO: Molteni, Sopransi 2, Arnaboldi, Beretta 1, Bugatti 1, Sala 3, Seregni 4, Ghioldi 2, Lazzeri, Bianchi 3, Giaroli 2, Bertotto 2, Merga, Milasi 1.

Under15 maschile: il team Blu sbancano Melzo

Vittoria corsara per gli u15 blu che sbancano Melzo casa del fanalino Busto e conquistano il secondo posto  nel girone. Partita condotta in scioltezza dai lariani guidati da coach Daniela Cuccu. Sugli scudi Alessandro Somaini autore di un poker di reti. Da segnalare i primi gol in campionato di Lorenzo Lamberti, autore di una doppietta, e l'esordio di Manuel Barbati.

Il tabellino di BUSTO-COMO BLU 7-15
Parziali 2-5; 1-4; 1-2; 3-4

Como Blu: Fumagalli, Destro, A. Castelli, Galdini, T. Castelli (1 rete), Bagnasco (3), Bressanelli (1), Lamberti (2), Tessitore (3), Somaini (4), Andreetti (1), Mercatali, Barbati.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali