Como Nuoto esordio in campionato per le Ranette Rosa

Como Nuoto al via la stagione giovanile.

Como Nuoto esordio in campionato per le Ranette Rosa
07 Novembre 2017 ore 18:50

Como Nuoto al via la stagione giovanile.

Como Nuoto debutto ok per le U17, ko invece le U15

E’ ufficialmente iniziata la stagione agonistica di pallanuoto della Como Nuoto. Prime a scendere in acqua sono state le baby rane rosa under17 e under 15 che hanno debuttato settimana scorsa nei campionati regionali.

Under17 esordio ok contro Milano

Buona la prima per le ranette U15 allenate da Tete Pozzi che nella vasca di casa hanno superato le pari età dell’NC Milano per 7-4 (1-1, 2-0, 2-0,2-3. Rane Rosa Como: Gramatica, Radaelli, Bucci, Ciliento 1, Pozzi, Romanò 3, Bianchi 3, Cassano, Chimenti, Molteni,  Masiello, Pini. All Tete Pozzi). Dopo una partenza un pò contratta e alcuni errori di troppo sotto porta, le giovani lariane hanno preso in mano la gara allungando fino al 7-1. Quindi il coach lariano ha potuto ruotare tutte le atlete a disposizione.

Under15 beffa casalinga con Brescia

Esordio amaro per le ranette U15 della Como Nuoto che a domicilio sono state sconfitte di misura dall’AN Brescia per 4-5 (0-2, 1-0, 1-2, 2-1. Como Nuoto: Scardamaglio, Micheli, Arnaboldi, Crippa, Molteni 1, Schettino, Bianchi 1, Villa, Cattaneo 2, Cassano, Scarso, Radaelli, Brusa. All Maria Romanò). Partita subito in salita per le ranette di coach Maria Romanò costrette ad inseguire le ospiti fin dal primo tempo. Poi le lariane si sono sciolte, hanno reagito ma nonostante la rimonta finale non riescono a trovare il pareggio

Amichevole positiva ad Arese per i maschietti

Positiva l’amichevole congiunta giocata dalle due formazioni maschili Under 15 della Como Nuoto, ad Arese contro la squadra Under 16 della società locale, che aderisce al circuito Pallanuoto Italia. Per la cronaca il match amichevole è stato vinto dalle formazioni lariane che, a una settimana dal debutto in campionato, hanno dato tanti segnali positivi ai tecnici Lara Vitali e Federico Cattaneo. Ricordiamo che la squadra bianca esordirà in casa contro il Pavia Pallanuoto mentre in trasferta debutterà la squadra blu che renderà visita al Legnano.

Prove gratis a Muggiò tutti i mercoledì

La Como Nuoto rende noto che tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 presso la piscina di Muggiò il suo staff tecnico sarà a disposizione di tutti i ragazzi/e che vorranno fare una prova gratuita di nuoto, pallanuoto e sincro. Per informazioni e prenotazioni tel 3339226309, 3397365356, 3459368723, 3275990156.

3 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia