Pallanuoto maschile news e programma

Como Nuoto la Reacoro si prepara al primo scontro diretto con Sori

Sabato 19 a Monza alle ore 12.30 capitan Pellegatta & Co. ospitano la pari classifica: "Un test importante per noi"

Como Nuoto la Reacoro si prepara al primo scontro diretto con Sori
Pubblicato:

Como Nuoto: nel weekend si gioca il 3° turno del campionato di A2 maschile.

Como Nuoto la Recoaro si prepara al primo scontro diretto con Sori

E' iniziato nel migliore dei modi il campionato di serie A2 di pallanuoto maschile per la Recoaro Como Nuoto che veleggia imbattuta dopo le prime due vittorie nel girone Nord. La squadra lariana di coach Zimonjic è alla vigilia del 3° turno che la vedrà sabato 19 ospitare nel vasca amica della piscina Pia Grande di Monza il Rari Nantes Sori in quello che può essere considerato il primo vero scontro diretto del torneo contro una pari classifica.

Un bel banco di prova per capitan Jacopo Pellegatta e compagni:

"Arriviamo dalla bella vittoria esterna in una vasca non facile come quello di Padova - dice il capitano lariano - Sta pagando il grande lavoro fatto in questi anni con lo staff tecnico e ci aspettavano di partire bene e questo ci fa ben sperare. Il nostro primo obiettivo è continuare a crescere, sappiamo che il campionato è lungo ma il traguardo iniziale minimo sarà la salvezza poi si vedrà. Sabato ci aspetta la sfida con Sori che abbiamo già affrontato in preparazione in un torneo amichevole e sappiamo che ha giocatori di categoria superiore quindi sarà un test importante per vedere a che punto siamo".

Il programma del 3° turno del girone Nord A2 maschile

Sabato 19 novembre ore 12.30 Como-Sori, Brescia-Arenzano, Chiavari-Metanopoli, Lavagna-Imperia, Torino-Padova, Camogli-President Bologna.

Classifica del girone Nord A2 maschile

Recoaro Como, Torino, Camogli, Sori 6; Lavagna, Brescia, Arenzano 3; Chiavari, Imperia 1; Milano Metanopoli, Plebiscito Padova, President Bologna.

Como NUoto Recoaro maschile
La Recoaro ritrova Sori già affrontata in un torneo pre season
Seguici sui nostri canali