Pallanuoto maschile

Como Nuoto: la Recoaro fa tappa a Padova per centrare il bis vincente

Dopo il successo all'esordio la squadra lariana punta al colpo sabato 12 nella vasca della Plebiscito.

Como Nuoto: la Recoaro fa tappa a Padova per centrare il bis vincente
Pubblicato:

Como Nuoto: vigilia del 2° turno d'andata del campionato di serie A2 maschile.

Como Nuoto: la Recoaro fa tappa a Padova per centrare il bis vincente

Sulla scia della bella vittoria ottenuta nel match d'esordio solo sette giorni fa, la Recoaro Como Nuoto si appresta a tornare in vasca per giocare il 2° turno d'andata del girone Nord del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. La squadra lariana diretta da coach Predrag Zimonjic dopo aver battuto Metanopoli, sabato 12 novembre sarà di scena alle ore 15 nella vasca del centro sportivo Plebiscito per rendere visita al team locale di Padova.

La Plebiscito è reduce dal ko subito settimana scorsa a Brescia per 12-5. Una trasferta comunque non facile per i lariani griffati Recoaro che proveranno ad avvalorare il loro buon inizio di campionato con la speranza di portare a casa il secondo successo stagionale.

omo-nuoto-Coach-Predrag-Zimonjic
Predrag Zimonjic Coach Como Nuoto

Il programma del 2° turno del girone Nord A2 maschile

Sabato 12 novembre ore 15 Plebiscito Padova-Recoaro Como, Sori-Brescia, Imperia-Chiavari, Milano Metanopoli-Torino, Camogli-Lavagna, President Bologna-.

Classifica del girone Nord A2 maschile

Recoaro Como, Brescia, Camogli, Sori, Lavagna, Torino 3; Milano Metanopoli, Plebiscito Padova, Chiavari, Arenzano, President Bologna, Imperia.

Como Nuoto ko all'esordio in A2

Seguici sui nostri canali