Menu
Cerca
I playout di pallanuoto maschile dal 5 gugno

Como Nuoto: la Recoaro maschile aprirà i playout di pallanuoto il 5 giugno

Al via tante attività in casa del club di viale Geno.

Como Nuoto: la Recoaro maschile aprirà i playout di pallanuoto il 5 giugno
Sport Como città, 30 Maggio 2021 ore 15:00

Como Nuoto: al via tante attività in casa del club di viale Geno.

Como Nuoto al via dal 14 giugno anche i corsi di Nuoto per tutti

Sono giorni importanti, con tanta carne al fuoco, per la Como Nuoto. In questa settimana riposano le due squadre senior di pallanuoto sia maschile che femminile che torneranno in vasca dal weekend prossimo nei rispettivi campionati di serie A2. La Recoaro maschile quarta classificata nel girone Nord conosce il suo futuro prossimo e sa che affronterà in semifinale dei playout la Sportiva Sturla quinta nel girone Nord Ovest al meglio delle tre gare: gara1 in casa sabato 5 giugno a Monza quindi gara 2 mercoledì 9 giugno a Genova ed eventuale bella ancora a Monza casa Recoaro. La vincente della serie sarà salva mentre la perdente dovrà disputare un altro turno di spareggio contro la perdente della serie Crocera Stadium-Plebiscito Padova.

Como nuoto definiti i gironi di A2
Como Nuoto Recoaro nel girone Nord di A2 2020/21

Al via corsi di nuoto per tutte le età e il Co Camp 2021

In casa della Como Nuoto però sono già tutti pronti per dare il via anche alla stagione dei corsi di nuoto e del tradizionale Co Camp che si apriranno in totale sicurezza con la scuola federale lariana e i suoi  istruttori brevettati, da lunedì 14 giugno. I Corsi di nuoto scattano al 14 giugno e saranno aperti a tutti dai bimbi di 3 anni agli adulti.

Il Co Camp invece si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 17.30 ed è rivolto ai bambini dai 5 agli 12 anni. Per informazioni segreteria Como Nuoto Viale geno 14, oppure tel. segreteria 031300145, o tel .3385956775 (Piera).
Como Nuoto in acqua
Necrologie