Pallanuoto maschile

Como Nuoto: la Recoaro ospita il big match d'alta quota contro l'imbattuta Florentia

E' vigilia del 5° turno d'andata del girone Nord che riserva un match chiave per il team lariano

Como Nuoto: la Recoaro ospita il big match d'alta quota contro l'imbattuta Florentia
Pubblicato:

È il giorno del big match per la Recoaro Como Nuoto nel campionato di serie A2 maschile. Sabato 2 dicembre infatti la squadra lariana diretta da coach Predrag Zimonjic alle 19 ospiterà la sfida di cartello del 5° turno d'andata del girone Nord presso la piscina amica Pia Grande di Monza dove riceverà la capolista Florentia ancora imbattuta. Una sfida che ai annuncia tutta da seguire visto che vedrà affrontarsi due squadre in salute e reduci da vittorie pesanti.

Il team toscano come detto è imbattuto è ha inanellato quattro successi di fila l'ultimo in casa contro Sori mentre la Recoaro di Fabio Viola e compagni sulla scia del primo colpo esterno colto a Bologna sette giorni fa vuole ora calare il tris vincente tra le mura amiche che vorrebbe dire aggancio in classifica a quota 12 punti.

Programma del 5° turno girone Nord Serie A2 maschile

Sabato 2 dicembre ore 19 Como-Florentia, Arenzano-Padova, Sori-Brescia, Chiavari-President Bologna, Bogliasco-Lavagna, Marina di Carrara-Torino.

Classifica girone Nord serie A2 maschile

Bogliasco, Florentia 12; Recoaro Como 9; Brescia, Chiavari 7; Lavagna 6; Sori 5; Torino, Arenzano 4; President Bologna 1; CN Marina di Carrara, Plebiscito Padova 0.

omo-nuoto-Coach-Predrag-Zimonjic
Predrag Zimonjic Coach Como Nuoto

 

Seguici sui nostri canali