Como Nuoto: la Recoaro ospite del President, ma non vuole fare regali anticipati
Sabato 10 alle ore 18 la squadra lariana seconda in classifica rende visita al team bolognese
Como Nuoto: vigilia del 6° turno d'andata del girone Nord maschile.
Como Nuoto: la Recoaro ospite del President, ma non vuole fare regali anticipati
La Recoaro Como Nuoto si prepara ad affrontare la prima di due trasferte consecutive che chiuderanno di fatto il suo 2022.
Sabato 10 alle 18 la squadra lariana infatti per il 6° turno d'andata del girone Nord di serie A2 maschile renderà visita al President Bologna per poi fare tappa il 17 dicembre a Torino prima delle meritate vacanze natalizie. Il team comasco diretto da coach Zimonjic si presenta alla sfida di Bologna sulla scia del ritrovato successo contro Brescia ma di fronte avrà un avversario in salute reduce da due risultati utili: il pareggio casalingo con Brescia e quindi la vittoria corsara colta sette giorni fa ad Imperia.
Un impegno esterno quindi che non si annuncia facile per la Recoaro che però vuole confermarsi nelle zone alte del girone Nord.
Il programma del 6° turno del girone Nord A2 maschile
Sabato 10 dicembre ore 18 President Bologna-Como, Arenzano-Chiavari, Sori-Lavagna, Brescia-Torino, Padova-Camogli, Metanopoli-Imperia.
Classifica del girone Nord A2 maschile
Torino, Camogli 15; Recoaro Como, Lavagna 12; Sori 9; Brescia, Chiavari 7; Arenzano 6; President Bologna 4; Imperia 1; Milano Metanopoli, Plebiscito Padova 0.