Como Nuoto la Recoaro prepara la doppia sfida nel weekend a Sportiva Sturla e President Bologna
Como Nuoto vigilia impegnativa per la squadra lariana in serie A2 maschile.
Como Nuoto vigilia impegnativa per la squadra lariana in serie A2 maschile.
Como Nuoto intanto lo straniero, il kazako Shvedov ha lasciato la squadra ed è rientrato in patria per motivi personali
Vigilia di campionato movimentata per la Recoaro Como Nuoto che si prepara ad un fine settimana molto intenso nel campionato di A2 maschile. Già perchè alle porte la squadra lariana ha ben due gare ravvicinate: quella di sabato 14 in casa contro lo Sportiva Sturla valida per l'8° turno d'andata e poi già domenica 15 alle ore 16.30 a Bologna contro la President per un altro recupero del 15° turno stagionale. Una doppia sfida che il team di coach Zimonjic però dovrà affrontare sì sulla scia del bel successo contro Imperia ma purtroppo anche dopo la cattiva notizia del ritorno in patria per motivi famigliari del kazako Stanislav Shvedov il cui rientro non sembra assicurato a breve.
Classifica aggiornata del girone Nord serie A2 maschile
Bogliasco, De Akker Bologna 52; Camogli 41; Torino 30; Lavagna 26; President Bologna 24; Imperia 21; Recoaro Como 20; Brescia 19; Arenzano 16; Sportiva Sturla 15; Crocera Stadium 3.
Programma del recupero 8° turno di andata del girone Nord serie A2 maschile
Sabato 14 maggio ore 18 Recoaro Como-Sportiva Sturla, Brescia-Lavagna, Camogli-Torino, Bogliasco-De Akker, Arenzano-Crocera Stadium; il 18 maggio Imperia-President Bologna.