Sport
pallanuoto maschile news e programma

Como Nuoto la Recoaro pronta per la sfida casalinga contro il fanalino Crocera Stadium

Torna in vasca il campionato di serie A2 maschile con il 9° turno di ritorno.

Como Nuoto la Recoaro pronta per la sfida casalinga contro il fanalino Crocera Stadium
Sport Como città, 22 Aprile 2022 ore 13:35

Como Nuoto torna in vasca il campionato di serie A2 maschile con il 9° turno di ritorno.

Como Nuoto la squadra lariana ospiterà sabato 23 a Monza l'ultima della classe reduce però dal primo successo stagionale

Dopo la sosta per le festività pasquali si prepara a tornare in vasca la Recoaro Como Nuoto che sabato 23 aprile ospiterà presso la piscina Pia Grande di Monza il 9° turno di ritorno del girone Nord del campionato di serie A2 maschile. Ospite di turno sarà il fanalino di coda Crocera Stadium Genova che però si presenta all'appuntamento reduce dal suo primo successo stagionale ottenuto nel recupero giocato il 20 aprile in casa contro la Sportiva Sturla per 11-10. Quella stessa Sportiva Sturla che aveva battuto proprio al Recoaro nell'ultimo match giocato prima della sosta. Per i ragazzi lariani di coach Zimonjic comunque un'occasione importante per tornare alla vittoria. Ricordiamo che il match d'andata tra Crocera Stadium e Recoaro non si è ancora giocato ma verrà recuperato il 21 maggio prossimo.

omo-nuoto-Coach-Predrag-Zimonjic
Predrag Zimonjic Coach Como Nuoto

Programma del 20° turno 9° di ritorno del girone Nord serie A2 maschile

Il 23 aprile ore 14 Como-Crocera Stadium, Imperia-Arenzano, President-De Akker, Brescia-Sportiva Sturla, Bogliasco-Torino, Camogli-Lavagna.

Classifica aggiornata del girone Nord serie A2 maschile

Bogliasco 43; De Akker Bologna 40; Camogli 31; Torino 27; Lavagna 26; Imperia, President Bologna 21; Recoaro Como, Sportiva Sturla 14; Brescia, Arenzano 10; Crocera Stadium 3.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie