Pallanuoto maschile

Como Nuoto: la Recoaro rende visita a Sori e a distanza di un girone intero vuole tornare al successo

In serie A2 si gioca il 18° turno stagionale con la squadra lariana a caccia di riscossa

Como Nuoto: la Recoaro rende visita a Sori e a distanza di un girone intero vuole tornare al successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la sosta per le festività pasquale e a distanza di 15 giorni dall'ultima gara persa in casa con Brescia, la Recoaro Como Nuoto si prepara a tornare in vasca per il 18° turno del campionato di serie A2 maschile.

La gara

A distanza di un girone intero la squadra lariana sabato 6 aprile alle 15 ritrova quel Sori che all'andata riuscì a battere in casa per 6-3 quando fu l'ultima sua vittoria stagionale. Da quel lontano 16 dicembre infatti la Recoaro ha inanellato solo sconfitte ben 10, molte di misura, scivolando così al nono posto a quota 12 punti. Ora arriva questa trasferta ligure per provare a riassaporare il sapore della vittoria contro un avversario già battuto e avanti di sole 5 lunghezze in graduatoria.

Programma del 18° turno girone Nord di serie A2

Sabato 6 aprile ore 15 Sori-Recoaro Como, Brescia-Chiavari, Bologna-Bogliasco, Padova-Marina di Carrara, Torino-Lavagna, Florentia-Arenzano.

Classifica girone Nord di serie A2

Florentia 49; Bogliasco 41; Brescia 38; Chiavari, Torino 35; Arenzano 24; Lavagna 20; Sori 17; Recoaro Como 12; Padova 9; Marina di Carrara 8; Bologna 6.

Nuoto e pallanuoto stop

Seguici sui nostri canali