Como Nuoto la Recoaro tornerà in vasca sabato 5 febbraio per l'ultima d'andata a Imperia
Como Nuoto oggi riparte il campionato di A2 maschile con l'anticipo Lavagna-President.
Como Nuoto oggi riparte il campionato di A2 maschile con l'anticipo Lavagna-President.
Como Nuoto la lunga sosta ha costretto al rinvio di ben 4 gare con Lavagna, Sportiva Sturla, Crocera Stadium e Arenzano
Dopo la lunga sospensione forzata decisa dalla Fin, finalmente oggi torna in vasca il campionato di serie A2 maschile di pallanuoto che vede impegnata anche la Como Nuoto. Oggi apripista sarà l'anticipo Lavagna-President Bologna che apre il girone Nord che riparte di fatto però dall'ultima giornata d'andata dopo i rinvii di ben 4 turni. La Recoaro Como tornerà in vasca sabato 5 febbraio ospite dell'Imperia (ore 15) dopo quasi due mesi dall'ultima gara giocata il 18 dicembre e persa in casa contro Torino di misura per 4-5. Da allora la Recoaro ha dovuto rinviare le sfide a Lavagna, in casa con la Sportiva Sturla, poi ancora fuori contro la Crocera Stadium e tra le mura amiche contro Arenzano. Ora la squadra lariana è pronta a ripartire dal settimo posto a quota 7 punti in classifica sperando che il campionato possa poi proseguire regolarmente.
Il cartellone dell'11° turno d'andata girone Nord A2 maschile
Oggi 3 febbraio Lavagna-Presidente Bologna; Sabato 5 febbraio ore 15 Imperia-Recoaro Como, Sportiva Sturla-Bogliaco, Crocera stadium-Camogli, Arenzano-VBrescia, Torino-Dea Akketr Bologna
Classifica girone Nord A2 maschile
De Akker Bologna, Bogliasco 18; Torino 14; President Bologna, Camogli 12; Lavagna 8; Recoaro Como 7; Imperia 4; Sportiva Sturla 2; Brescia, Arenzano 1; Crocera Stadium 0.