Pallanuoto maschile news

Como Nuoto la Recorao già salva si prepara a salutare i suoi tifosi contro Arenzano

Como Nuoto vigilia dell'ultima partita stagionale del campionato di serie A2 maschile.

Como Nuoto la Recorao già salva si prepara a salutare i suoi tifosi contro Arenzano
Pubblicato:

Como Nuoto vigilia dell'ultima partita stagionale del campionato di serie A2 maschile.

Como Nuoto domani, sabato 28, la squadra di coach Zimonjic chiuderà il girone Nord nella vasca amica di Monza alle ore 18

Vigilia serena per la Como Nuoto Recoaro che sabato 28 affronta l'ultimo impegno stagionale del campionato di serie A2 maschile con la certezza di aver già messo in cassaforte con turno d'anticipo la salvezza. Obiettivo questo raggiunto settimana scorsa sbancando la vasca della Crocera Stadium e che permetterà domani, sabato 28, al team lariano diretto da coach Zimonjic di ospitare con più leggerezza la sfida casalinga contro Arenzano con cui ha perso il match del 30 aprile di misura per 5-4. L'occasione ideale per i comaschi per salutare in bellezza i propri tifosi magari migliorando anche la classifica che li vede in questo momento al settimo posto del girone Nord a quota 26 punti.

Programma del recupero 10° turno di andata del girone Nord serie A2 maschile

Sabato 28 maggio ore 18 Como-Arenzano, De Akker-Imperia, President-Torino, Bogliasco-Lavagna, Brescia-Crocera Stadium, Camogli-Sportiva Sturla.

Classifica aggiornata del girone Nord serie A2 maschile

Bogliasco, De Akker Bologna 55; Camogli 44; Torino 33; President Bologna, Lavagna 29; Recoaro Como 26; Brescia, Arenzano 23; Imperia 22; Sportiva Sturla 16; Crocera Stadium 3.

Como Nuoto ko all'esordio in A2

 

Seguici sui nostri canali