Menu
Cerca
Oggi gara 2 di semifinale playout Sturla-Recoaro

Como Nuoto oggi la Recoaro ha il primo match point salvezza contro lo Sturla

Como Nuoto serata importante per la squadra maschile lariana di pallanuoto in serie A2.

Como Nuoto oggi la Recoaro ha il primo match point salvezza contro lo Sturla
Sport Como città, 09 Giugno 2021 ore 15:03

Como Nuoto serata importante per la squadra maschile lariana di pallanuoto in serie A2.

Como Nuoto da giovedì 10 giugno la ranetta rosa Beatrice Cassarà inizia il raduno con l'Italia U15 pre Europei

Primo match point salvezza per la Recoaro Como Nuoto che dopo il successo ottenuto in casa in gara 1 della semifinale playout contro la Sportiva Sturla per per 9-5 questa sera può chiudere i conti nel return match che si gioca alle ore 19 nella vasca di Rapallo. Il team lariano di coach Predrag Zimonijc dopo la bella prova di sabato scorso non vuole abbassare la guardia ma anzi punta a  ripetere la stessa prestazione per garantirsi la permanenza in serie A2 maschile evitando così di rimandare il verdetto alla bella eventualmente in programma sabato 12 a Monza.  Chi vincerà la serie sarà salva mentre la perdente dovrà disputare un altro turno di spareggio contro la perdente della serie Crocera Stadium-Plebiscito Padova.

Rane rosa: la lariana Beatrice Cassarà inizia giovedì 10 il raduno con l'Italia U15

Intanto da domani giovedì 10 giugno inizierà la preparazione della Ranetta Rosa classe 2006 Beatrice Cassará con l'Italia Under15 in preparazione ai campionati Europei U15 femminili di Szentes che scatteranno il 27 giugno prossimo. L'Italia è inserita nel girone D Con Spagna e Serbia e partirà per l'Ungheria il 25 giugno quando sul volo vorrà esserci anche la giovane atleta lariana. Il Ct azzurro Aleksandra Cotti ha convocato 21 azzurrine per il collegiale dell’Italia U15 femminile.

Ecco le 21 azzurrine

Olimpia Sesena (Rari Nantes Bologna), Sofia Mancinelli (Vela Ancona), Emma Pozzani, Claudia Varrati, Emma Bacelle, Federica Bozzolan (Antenore Plebiscito Padova), Maria Vittoria Osti (Florentia), Ginevra Aprea, Annamaria De Stefano, Sofia Rossi (Lifebrain SIS Roma), Gaia Mercuri, Margherita Esposito (Roma Vis Nova), Sofia Moschetti, Teresa Lombardo, Olga Maresca (Ekipe Orizzonte), Beatrice Cassarà (Como Nuoto Recoaro), Valentina Sgrò (Vetrocar CSS Verona), Eleonora Bianco, Cecilia Grasso (Locatelli), Bianca Maria Rosta (Bogliasco), Sofia Maiorello Pankova (Acquachiara).  

Rane Rosa Beatrice cassarà
Beatrice Cassarà convocata al collegiale con l'Italia Under15
Necrologie