Sport
News dalla pallanuoto maschile

Como Nuoto, Recoaro stoppata dal Covid, rinviato il match di domani a Lavagna 

L'8 gennaio riparte "dimezzato" il campionato di pallanuoto maschile di A2.

Como Nuoto, Recoaro stoppata dal Covid, rinviato il match di domani a Lavagna 
Sport Como città, 07 Gennaio 2022 ore 19:30

Como Nuoto: l'8 gennaio riparte "dimezzato" il campionato di pallanuoto maschile di A2.

Como Nuoto: provvedimento reso necessario per alcuni casi di positività all'interno del gruppo squadra lariano

Il Covid stoppa il ritorno in acquea della Recoaro Como Nuoto che dovrà saltare il 7° turno d'andata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. La prima gara del 2022 prevista per domani sabato 8 gennaio in trasferta a Lavagna non potrà essere giocata dal team lariano fermato per alcuni casi di positività al Covid riscontrati nel gruppo squadra.

Anche altre due gare sono state rinviate nel girone Nord: infatti non si giocheranno domani President Bologna-Bogliasco e De Akker Bologna-Camogli. Il prossimo impegno di campionato della Recoaro è in calendario per sabato 15 gennaio in casa nella vasca della piscina Pia Grande di Monza contro lo Sportiva Sturla alle ore 15 ma bisognerà aspettare nei prossimi  giorni l'evolversi della situazione.

Il cartellone del 7° turno d'andata girone Nord A2 maschile

Sabato 8 gennaio Sportiva Sturla-Arenzano, Crocera Stadium-Imperia, Torino-Brescia; Rinviate ore 18 Lavagna-Como, President Bologna-Bogliasco e De Akker Bologna-Camogli.

Classifica girone Nord A2 maschile

De Akker Bologna, Bogliasco 18; Torino 14; President Bologna, Camogli 12;  Lavagna 8; Recoaro Como 7; Imperia 4; Sportiva Sturla 2; Brescia, Arenzano 1; Crocera Stadium 0.

Como Nuoto ko all'esordio in A2

Necrologie