Como Nuoto tre ranette convocate al collegiale azzurro

Como Nuoto belle nuove dal settore giovanile.

Como Nuoto tre ranette convocate al collegiale azzurro
Pubblicato:

Como Nuoto belle nuove dal settore giovanile.

Como Nuoto Mattia Bianchi bene con la Lombardia al Trofeo delle Regioni

Buone nuove dalla sezione pallanuoto giovanile per la Como Nuoto. Negli ultimi giorni infatti grandi protagonisti quattro giovani talenti lariani.

Mattia Bianchi bene con la Lombardia

Il giovanissimo atleta lariano Mattia Bianchi, convocato con la Rappresentativa Lombarda 2004\05, si è fatto onore nel girone Nord del Trofeo delle Regioni 2018 che si è disputato dal 28 al 30 giugno a Milano. Il giovane centro boa comasco ha convinto il tecnico Dario Bertazzoli e ha contribuito anche con molte reti  all'ottimo secondo posto conquistato dalla Lombardia nel girone dove ha affrontato Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La Rappresentativa Lombarda, guidata dal tecnico bresciano Dario Bertazzoli, ha chiuso come detto al secondo posto superata solo dalla fortissima Liguria e si è così qualificata per la fase finale di eccellenza che si svolgerà a Roma in settembre quando il lariano.Mattia Bianchi vorrà ancora essere protagonista.

Tre ranette al collegiale azzurro di Ostia

Soddisfazioni anche nella vasca femminile per la Como Nuoto. Arrivano dalle tre ranette rosa Anna Repetto (1999) Bianca Romanò (2002) e Rebecca Bianchi (2003) che sono state convocate per il collegiale che si sta svolgendo a Ostia con tutto lo staff tecnico della Nazionale femminile dal 9 al 15 luglio
Per loro e per tutto il club lariano un bel riconoscimento per il lavoro svolto dorante questi mesi sotto la regia di coach Tete Pozzi. Ricordiamo poi che Rebecca Bianchi il 14 e 15 luglio sarà impegnata con le Rane Rosa U15 nelle Marche per le semifinali nazionali di categoria.

Como NUoto mattia Bianchi
Foto 1 di 3

Mattia BIanchi

Como nuoto tre atlete al collegiale
Foto 2 di 3

Tre ranette in azzurro

Rane rosa giovanili
Foto 3 di 3

Rane rosa U15

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali