Como Nuoto Under17 pareggio a  Monza poi ko ai rigori

Como Nuoto buone nuove dalla pallanuoto maschile giovanile.

Como Nuoto Under17 pareggio a  Monza poi ko ai rigori
Pubblicato:

Como Nuoto buone nuove dalla pallanuoto maschile giovanile.

Como Nuoto bene le due squadre Under15

Buone nuove anche dal settore giovanile della sezione pallanuoto della Como Nuoto. Buon pareggio per la squadra U17 a Monza che poi si è imposta ai rigori e belle prestazioni anche per le squadre Under15.

Under17 maschile: buon prova a Monza

La seconda fase inizia con una buona prova in trasferta per gli U17 lariani che sotto la regia di coach Zimonjic hanno prima acciuffato il 9-9 a Monza per poi arrendersi solo ai rigori. Da segnalare le quattro reti di Bianchi e un rigore parato da Ratti. Gli U17 lariani torneranno in vasca con l'anno nuovo domenica 26 gennaio contro Brescia WP.

Il tabellino di NC MONZA - COMO  9 -9

(2-1, 1-2, 3-2, 3-4) 13- 11 dtr

Como Nuoto: Ratti, Sopransi, Casadio, Cerea 2, Palma, Sala, Riefoli 1, Ghioldi 1, Bertotto, Bianchi 4, Lazzeri, Seregni 1, Molteni.

Under15: larga vittoria nel derby
Sabato scorso è andato in scena l'atteso derby lariano tra la Como Nuoto e la Pallanuoto Como categoria U15. Gara già decisa dopo i primi 10' con i comaschi di casa avanti per 8-0.  A termine largo successo del club centenario  per 33-2 nonostante gli avversari abbiano combattuto con grande generosità. Da segnalare che anche la Como Nuoto Como U15 B ha vinto contro CUS MILANO per 14-10.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali