Como Nuoto Under17 sconfitti di misura nel derby

Como Nuoto news dal settore giovanile di pallanuoto.

Como Nuoto Under17 sconfitti di misura nel derby
Pubblicato:

Como Nuoto news dal settore giovanile di pallanuoto.

Como Nuoto U15 a segno e Rane Rosa U19 ko a Varese

Non solo la prima squadra di pallanuoto è scesa in vasca per la Como Nuoto ma anche il suo settore giovanile che ha di fatto aperto ufficialmente il 2019 agonistico.

Under17 maschile: ko nel derby lariano
Il primo impegno della seconda fase del campionato U17B ha visto la Como Nuoto di Coach Paolo Venturelli,perdere l'atteso derby con i cugini della Pallanuoto Como. Padroni di casa che hanno allungato nei primi due tempi per poi subire la bella rimonta degli ospiti bravi ad arrivare fino al 6-7 senza però raggiungere il pareggio.
Il tabellino di Pallanuoto Como-Como Nuoto 7 - 6
Parziali 2-1, 4-1, 1-2,0-2
COMO NUOTO: Savran, Sopransi, Casadio 2, Cerea 1, Palma, Bertotto, Seregni 1, Sala, Salami, Bianchi 2, Lazzeri, Caruso, Ghioldi.

Under15 maschile: bel successo casalingo contro Busto
La prima giornata della seconda fase ha salutato il primo successo casalingo per gli U15 guidati da coach Lara Vitali contro lo Sport Management di Busto Arsizio. Per i giovani comaschi 3 punti, importanti per cominciare bene il girone e riscattare l'ultimo ko subito ad Arese. Per la verità non è stata una vittoria semplice visto che la gara è rimasta sempre in equilibrio e si è decisa solo nel'ultimo tempo quando i comaschi hanno piazzato il parziale di 3-0. Ora due settimane di lavoro per preparare la trasferta a Milano.
Il tabellino di Como Nuoto-Sport Management Busto 7-4
Parziali 2-1, 0-2, 2-1,3-0
COMO NUOTO: Molteni, Sopransi, Arnaboldi 1, Beretta, Bugatti, Sala 1, Seregni, Ghioldi 1, Lazzeri, Bianchi 3, Giaroli, Leoni, Merga, Bertotto 1, Milasi.

Under19 femminile. Rane rosa ko a testa alta a Varese
La prima partita del 2019 ha riservato una sconfitta amara ma onorevole per le Under19 della Como Nuoto nel derby a Varese. Le Rane Rosa di coach Tete Pozzi sono partite forte (4-0) conducendo per tre tempi una gara molto dura ma poi hanno dovuto cedere nell'ultima frazione anche a causa delle espulsioni di Radaelli e Masiello
Il tabellino di Von Varese -Rane Rosa 7-6
Parziali 0-1, 2-3, 2-1, 3-1
Rane Rosa: Gorri, Radaelli, Cattaneo,Ciliento, Trombetta2, Romanò 2, Bianchi 2, Cassano, Chimenti, Bonanno, Molteni, Masiello, Gramatica All.Tete Pozzi.

Como Nuoto rane rosa Under19

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali