Como Nuoto Under20 maschile giro di boa con vittoria

Como nuoto news dal settore giovanile.

Como Nuoto Under20 maschile giro di boa con vittoria
Pubblicato:

Como nuoto news dal settore giovanile.

Como Nuoto Rane Rosa doppio successo per U17 e U13

Ottime notizie dal settore giovanile della Como Nuoto protagonista nei campionati di pallanuoto sia maschile che femminile.
Under20 amschile: si chiude l'andata con il botto
La squadra under20 maschile della Como Nuoto ha chiuso il girone d'andata della fase di qualificazione al meglio con una bela vittoria casalinga contro Treviglio. Il team diretto da coach Paolo Venturelli nel primo tempo è avanti di una sola lunghezza ma poi piazza un secco 7-0 che chiude i conti per rendere ininfluente l'ultimo quarto. Da segnalare il poker di reti realizzato da capitan Leva e Cassano. Como è seconda in classifica dietro a Brescia ieri sera ospite a Muggiò per il 1° turno di ritorno.

Tabellino COMO NUOTO -PALLANUOTO TREVIGLIO 14 - 6
Parziali 4-3, 3-0, 4-0, 3-3
COMO NUOTO: Garancini, Lava 4, Casadio 1, Palma, Bianchi M. 1, Lazzeri, Sopransi, Bianchi A. 1, Cassano 4, Salami 1, De Simone 2, Beretta, Merga.

Under17 femminile: lenta carburazione poi a tutto gas contro NC Milano
Successo casalingo per le rane rosa Under17 che impiegano un quarto per carburare ma poi scappano via per contenere la rimonta finale dell'NC Milano. Nel secondo tempo coach Tete Pozzi ha così potuto dare spazio a tutte le sue giocatrici.
Il tabellino di Rane rosa Como-NC Milano 11-8
Parziali 3-2, 4-0, 3-2, 1-4
Rane Rosa : Gramatica, Radaelli, Crippa, Ciliento 1, Molteni, Romanò 6, Bianchi 4, Cassano, Cattaneo, Bucci, Villa, Masiello, Consonni. All. Tete Pozzi

Under13 femminile: esordio vincente per le ranette
Esordio vincente per le Ranette under 13. Le mura amiche della piscina di Muggiò hanno ospitato la prima vittoria delle baby lariane guidate da coach Maria Romano. Le ranette sono partite subito bene chiudendo avanti il primo tempo sul 4-0 per poi controllare i tentativi di rimonta delle ospiti. Da segnalare la mano calda della giovane Mercatali top scorer con 5 reti personali

Il tabellino di COMO NUOTO - SPAZIO SPORT ONE Bergamo 13-4
Parziali 4-0, 2-2, 4-2, 3-0)
Rane rosa Como: Serafini, Forni, Noschese 2, Mercatali 5, Gianatti, Frigerio 2, Uriarte, Brusa 4, Argenta, Negri All. Romano.

Rane rosa Under13
Foto 1 di 1

Rane rosa Under13

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali