Como Nuoto prima uscita positiva per le Rane Rosa

Como Nuoto quanti risultati sotto l'Albero.

Como Nuoto prima uscita positiva per le Rane Rosa
Pubblicato:

Como Nuoto quanti risultati sotto l'Albero.

Como Nuoto secondo al Torneo di Rapallo

Non solo la prima squadra maschile di pallanuoto regala soddisfazioni alla Como Nuoto. Buone nuove infatti arrivano anche dalla vasca femminile dove si sta preparando al meglio in vista del debutto in campionato la formazione delle Rane Rosa allenata da Tete Pozzi. In vasca giovanile invece si segnala la bella vittoria della squadra under20 maschile e il pesante ko del team Under17.

Rane Rosa secondo posto a Rapallo

La prima uscita stagionale delle Rane Rosa di coach Tete Pozzi si è chiusa con un buon secondo posto al Torneo di Rapallo giocato nel weekend scorso contro le padrone di casa, la Von Varese e Trieste. Un bel torneo che le lariane hanno iniziato perdendo di misura nel match d'esordio contro Trieste per 12-11. Poi però le Rane Rosa si sono riscattate alla grande vincendo le altre due gare contro le locali del Rapallo e contro la Von Varese. Da segnalare quale miglior portiere della manifestazione è stata premiata la lariana Frassinellli. Per coach Pozzi quello ligure stato un buon test per amalgamare il gruppo e oliare gli schemi di gioco in vista del debutto in campionato che avverrà a gennaio.

Under20 bella vittoria contro Monza

Bella vittoria casalinga e buona prova corale per il team Under20 della Como Nuoto che ha domato un Monza determinato per 13-10 resistendo nel finale agli assalti del team ospite. In evidenza Lava autore di ben 6 reti.

Il tabellino di Como Nuoto vs Monza 13 – 10 (3/1 - 4/2 - 2/4 - 4/3)
Como Nuoto: Garancini, Lava 6, Fusi 2, Beretta 4, Pozzi, Cassano, Todarello,   Gandola 1, De simone, Ciadamidaro, Cerea, Casadio, Sala.

Under17 pesante stop a Brescia

Niente da fare per gli U17 della Como Nuoto affondati nella piscina Mompiano di Brescia. Troppo forti i padroni di casa che non hanno fatto sconti ai giovani lariani travolgendoli con un pesante 33-4. Da segnalare tra i comaschi la buona prova del capitano Edoardo De Simone che ha segnato tutti i 4 gol. Altra nota positiva sono stati gli esordi nella categoria per il portiere Matteo Molteni e i due laterali Matteo Beretta e Elia Sopransi.

La Como Nuoto festeggia il Natale il 23 dicembre

Intanto la Como Nuoto si prepara ad aprire i regali e a mangiare il panettone. Per sabato 23 dicembre infatti alle 19 presso il Palazzetto dello Sport di Alzate Brianza, la società di viale Geno si riunirà per festeggiare il Natale e per il tradizionale scambio di auguri. Durante la serata saranno distribuiti agli atleti i regali della società. Sarà questa una lieta occasione per brindare con atleti, dirigenti, amici e tifosi in un simpatico apericena con tanto di panettonata finale. La serata è organizzata con il patrocinio del Comune e della ProLoco di Alzate Brianza.

Seguici sui nostri canali