Como Nuoto vincono le Rane Rosa Under19 contro Brescia

Como Nuoto news dal settore giovanili pallanuoto.

Como Nuoto vincono le Rane Rosa Under19 contro Brescia
Pubblicato:

Como Nuoto news dal settore giovanili pallanuoto.

Como Nuoto stop per U15 maschili e U13 femminili

Mentre la prima squadra di pallanuoto maschile non è scesa in vasca nel weekend in A2, news importanti arrivano dal settore giovanile della Como Nuoto.

Under15 maschili: dopo due successi arriva lo stop in trasferta
Dopo due vittorie consecutive lontano da Muggiò contro Monza3 (7-3) e Cus Geas Milano (9-2), la terza trasferta non è stata fortunata per la squadra Under15 Blu maschile della Como Nuoto che è stata battuta alla piscina Pia Grande dal Monza2 per 10-3. Contro la squadra più forte del girone da sottolineare la buona prova tra i pali di Mercatali e l'esordio assoluto di Francesco Pavan nella categoria. Gli U15 ora devono difendere il secondo posto nel girone, puntando a vincere tutte e tre le ultime partite, che i giocheranno nel mese di maggio, Come febbraio infatti anche aprile sarà privo di impegni agonistici.

Il tabellino di MONZA2-COMO  10-3

Parziali: 3-0; 2-1; 2-2; 3-0
Como: Mercatali, Somaini, Tessitore, Lamberti, T. Castelli (1 rete), Galdini, Jordan, Andreetti (2), Bressanelli, Serra, A. Castelli, Fattori, G. Lazzeri, Pavan

U19 femminil: Rane rosa a valanga contro Brescia
Bella vittoria  casalinga per le Rane rosa U19 che vincono il derby lombardo contro Brescia rifilando un secco 13-6. Tra le ragazze di coach Tete Pozzi in evidenza Trombetta con 4 reti e Bianca Romanò a segno con un tiro da porta a porta allo scadere.

Il tabellino di Rane Rosa - AN Brescia 13-6 

Parziali 3-0, 4-2, 2-2, 4-2
Rane rosa: Gorri, Radaelli 1, Cattaneo, Ciliento, Trombetta 4, Romanò 3, Bianchi 3, Cassano, Chimenti, Bonanno, Molteni 1, Masiello 1. All Tete Pozzi

U13 femminile: ranette ko ai rigori a Monza

Amara sconfitta esterna per le ranette U13 della Como Nuoto che perdono ai rigori nella vasca del NC Monza  per 9-7 dopo una gara molto equilibrata. Buona prestazione delle nostre Ranette alla Pia Grande di Monza che avrebbero meritato il successo ma sono state condannare come all'andata dalla lotteria dei rigori.

Il tabellino di NC Monza 3  - Rane rosa   9-7   (ai rigori) 6-6

Parziali 2-0, 1-1, 1-3, 2-2
Rane rosa: Serafini, Forni 1, Scognamiglio, Noschese , Mercatali 5, Ambrosino, Gianatti, Frigerio, Uriarte, Argenta.  All. Chiara Masiello - Federico Cattaneo.

Como Nuoto Under15 maschili

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali