Como Nuoto vittorie nel maschile per U17 e U15

Como Nuoto news dal settore giovanile pallanuoto.

Como Nuoto vittorie nel maschile per U17 e U15
Pubblicato:

Como Nuoto news dal settore giovanile.

Como Nuoto le Rane Rosa U13 ko con Bergamo

Come sempre fine settimana intenso anche per il settore giovanile di pallanuoto della Como Nuoto.A segno in vasca maschile le squadre U17 e U15, in vasca femminile ko con  Bergamo per le baby Rane Rosa U13.

Under17 maschile: successo ai rigori a Treviglio

Continua la serie vincente degli u17 della Como Nuoto che hanno vinto anche nella vasca del Treviglio. Dopo una buona partenza per i ragazzi di coach Luca Polacchi la gara resta molto combattuta ed equilibrata tanto che i tempi regolamentari finiscono 14-14. Si va ai rigori che vedono protagonista il portiere lariano Savran che riesce a neutralizzare due tiri degli avversari e regala la seconda vittoria di fila ai comaschi. Prossimo impegno per gli U17 a Muggiò dopo Pasqua contro la capolista Varese domenica 5 maggio.

Il tabellino di PALLANUOTO TREVIGLIO -COMO 17 - 18 dtr

Parziali 3-5, 4-3, 5-4, 2-2
COMO: Savran, Sopransi, Casadio 2, Cerea 6, Palma, Sala, Pignieri, Ghioldi 3, Salami, Bianchi 3, Bertotto, Lazzeri, Arnaboldi, Seregni.

Under15 Maschile: grande vittoria contro Brescia

Serviva una vittoria agli U15 lariani per per rimanere agganciati a Sport Management ed essere sicuri di giocare i quarti di finale. Missione compiuta dai ragazzi di Daniela Cuccu e Federico Cattaneo grazie al bel successo casalingo contro Brescia. Prossimo impegno dopo Pasqua per gli U15 impegnati sabato 27 aprile a Treviglio.
Il tabellino di COMO-BRESCIA WP 8 - 3

Parziali 2-1, 2-1, 1-1, 2-0
COMO: Ratti, Sopransi 1, Arnaboldi 1, Beretta, Bugatti, Sala 1, Seregni 1, Ghioldi 2, Lazzeri, Bianchi 2, Bertotto, Milasi, Merga.

Under13 femminile: ranette battute con onore da Bergamo
Davanti a una bella cornice di pubblico le rane rosa U13 hanno affrontato con grande impegno la sfida con Bergamo più forte fisicamente. Alla fine le ospiti hanno vinto con merito ma tanti applauso anche alle ranette lariane uscite con l'onore delle armi.

Il  tabellino di Rane rosa-Bergamo 2-8

Parziali 0-1, 0-2, 2-2, 0-3
Rane rosa : Serafini, Forni, Scognamiglio, Noschese , Mercatali 1, Ambrosino, Gianatti, Frigerio, Uriarte, Brusa 1, Argenta, Malinverno, Negri
All. Chiara Masiello/Cattaneo

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali