Calcio giovanile la ripresa

Como Primavera gli azzurrini apriranno il loro 2022 il 5 febbraio a Vicenza

Como Primavera ripartito il girone 1 del campionato giovanile nazionale.

Como Primavera gli azzurrini apriranno il loro 2022 il 5 febbraio a Vicenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Primavera ripartito il girone 1 del campionato giovanile nazionale.

Como Primavera posticipato al 9 febbraio invece il 1° turno di ritorno e il derby contro Brescia che era previsto per questo sabato

La squadra del Como Primavera non tornerà in campo per aprire il suo 2022 non prima del 5 febbraio. Il girone 1 del torneo nazionale è infatti ripreso ieri con il recupero Udinese-Cremonese terminato 0-0 e nel fine settimana prossimo aprirà il girone di ritorno ma la squadra lariana ha posticipato il previsto derby con il Brescia a mercoledì 9 febbraio. Per la prima giornata del ritorno del girone infatti si giocheranno questo sabato 29 gennaio solo tre gare. Il Como invece come detto tornerà a respirare aria di campionato (l'ultima partita è datata 22 dicembre quando sconfisse il Pordenone nel recupero per 4-1), sabato 5 febbraio quando renderà visita al Vicenza.

Classifica del Girone 1 campionato Primavera2

Parma 30; Brescia, Monza, Udinese 24; Cremonese 21; Virtus Entella 20; Vicenza, Venezia 15; Pordenone 12;  Cittadella, Alessandria 9; Como 7; Reggiana 4.

Il cartellone del 1° turno di ritorno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 29 gennaio ore 14.30 Alessandria-Parma,  Cremonese-Venezia, Monza-Pordenone; mercoledì 9 febbraio ore 14.30 Como-Brescia; martedì 15 febbraio Virtus Entella-Vicenza. mercoledì 16 febbraio Cittadella-Reggiana, Riposa Udinese.

Como calcio Primavera pareggio
Il Como Primavera tornerà in campo il 5 febbraio a Vicenza
Seguici sui nostri canali