Calcio giovanile

Como Primavera: gli azzurrini cercano l'impresa sul campo della capolista Genoa

Il team lariano diretto da mr Bell dopo due ko di fila sarà ospite sabato 12 ad Arenzano (ore 14).

Como Primavera: gli azzurrini cercano l'impresa sul campo della capolista Genoa
Pubblicato:

Como Primavera: è vigilia del 9° turno d'andata del girone A nazionale.

Como Primavera: gli azzurrini cercano l'impresa sul campo della capolista Genoa

Da una capolista all'altra questo è quanto riserva il calendario del campionato al Como Primavera 2. Già perché archiviato il ko pirotecnico subito sette giorni fa per 3-4 contro il Parma, gli azzurrini di mister Bell sabato 12 novembre renderanno visita all'altra prima della classe del girone A, il Genoa.

I lariani infatti apriranno il 9° turno d'andata del campionato Primavera2 ospiti dei genoani alle ore 14 presso lo stadio Gambini di Arenzano. Una sfida molto difficile per i lariani che ricordiamo sono reduci da due sconfitte consecutive: come detto quella con il Parma e quella precedente con l'Alessandria. Un doppio stop in cui il Como ha incassato complessivamente ben 7 reti: un biglietto da visita non positivo alla vigilia del match in terra ligure contro uno degli attacchi più prolifici del girone A.

Programma del 9° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 12 novembre ore 14 Genoa-Como, ;ore 14.30 Alessandria-Albinoleffe, Brescia-Monza, Cittadella-Padova, Cremonese-Reggiana, Vicenza-Pordenone, Parma-Venezia, Spal-Feralpisalò.

Classifica del girone A Primavera 2

Genoa, Parma 22; Spal 18; Venezia 17; Monza 16; Feralpisalò 11; Brescia 10; Vicenza, Alessandria  9; Como, Cremonese 8; Albinoleffe 7; Pordenone, Cittadella 6; Reggiana 5; Padova 4.

Como calcio Primavera al 44° Dossena

Seguici sui nostri canali