Como Primavera, gli azzurrini di Cesc Fabregas giocano d'anticipo contro l'Udinese
I lariani saranno ospiti allo stadio comunale Mian di Cormons sabato 7 ottobre alle ore 11
E' vigilia di campionato per il Como Primavera 2 che dopo la parentesi in Inghilterra per l'amichevole disputata in settimana contro contro la squadra B del Brentford FC, sabato 7 ottobre torna in campo per il 4° turno d'andata del girone A.
La squadra azzurra diretta da mr Cesc Fabregas sarà apripista della giornata e scenderà in campo già alle ore 11 (stadio comunale Mian di Cormons, arbitro Cappal) ospite dell'Udinese. Entrambe le formazioni arrivano da due risultati utili consecutivi: due vittorie per 2-1 per i friulani bianconeri mentre il Como si presenta alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di settimana scorsa in casa contro il Brescia e la larga vittoria contro il Venezia del turno precedente.
Il programma del 4° turno d'andata girone A Primavera2
Sabato 7 ottobre ore 11 Udinese-Como, ore 15 Brescia-Renate, Cremonese-Alessandria, Feralpisalò-Vicenza, Padova-Albinoleffe, Reggiana-Parma, Sud Tirol-Cittadella, Venezia-Spal.
Classifica girone A Primavera2
Cremonese 9; Brescia 7; SudTirol, Padova, Vicenza, Udinese 6; Parma, Renate, Como, Venezia 4; Albinoleffe, Reggiana 3; Alessandria, Feralpisalò 2; Cittadella 1; Spal 0.