Como Primavera, gli azzurrini di Mr Fabregas espugnano la Laguna e battono il Venezia 2-1
Primi 3 punti per la squadra giovanile diretta dal tecnico spagnolo.
Primi 3 punti per la squadra giovanile diretta dal tecnico spagnolo
Dopo essere passati in svantaggio i lariani hanno ribaltato il risultato con le reti di Mazzara e Restelli
Laguna fortunata per i Como Primavera 2 che ieri ha conquistato i primi tre punti del campionato di categoria andando a vincere a Mestre casa del Venezia per 1-2.
Prima vittoria per mr Cesc Fabregas arrivata in rimonta dopo che i padroni di casa ad inizio della ripresa erano passati in vantaggio con Alves Rodrigues. Gli azzurrini però hanno reagito prontamente pareggiando quasi subito con Mazzara e andando poi a vincere con la punizione segnata da Restelli. Il Como Primavera2 tornerà in campo sabato 30 settembre quando tra le mura amiche del Lambrone di Erba ospiterà il derby contro il Brescia capolista.
Il tabellino di Venezia-Como 1-2 (primo tempo 0-0)
Marcatori: 11' Alves Rodrigues (Venezia); 18' Mazzara (Como), 32' Restelli (Como);
I risultati del 2° turno d'andata girone A Primavera2
Sabato 23 settembre ore 15 Venezia-Como 1-2, Brescia-Feralpisalò4-1, Cremonese-Padova 5-1, Vicenza-Albinoleffe 3-0, Parma-Alessandria 3-1, Reggiana-Sudtirol 1-3, Renate-Spal 1-0, Udinese-Cittadella 2-1.
Classifica girone A Primavera2
Cremonese, Brescia, SudTirol 6; Parma, Renate 4; Padova, Reggiana, Como, Udinese, Vicenza3; Alessandria, Cittadella, Venezia, Feralpisalò 1; Albinoleffe, Spal 0.
Il programma del 3° turno girone A Primavera2
Sabato 30 settembre ore 15 Como-Brescia, Albinoleffe-Reggiana, Cittadella-Padova,Vicenza-Parma, Renate-Udinese, Spal-Cremonese, Sudtirol-Venezia.