Calcio giovanile risultati

Como Primavera gli azzurrini lariani calano il poker e travolgono la Reggiana

Como Primavera si è giocato il 23° turno del campionato nazionale di categoria.

Como Primavera gli azzurrini lariani calano il poker e travolgono la Reggiana
Pubblicato:

Como Primavera si è giocato il 23° turno del campionato nazionale di categoria

Como Primavera la squadra di mr Boscolo sabato ha vinto in trasferta per 4-2 con la doppietta di Tremolada e le reti di Citterio e Duchini

Colpo grosso del Como Primavera che ieri pomeriggio in occasione del 23° turno del girone A di categoria è andato ad espugnare il campo della Reggiana per 4-2 vendicando il ko di misura subito in casa all'andata. Il team lariano di mr Boscolo continua così la sua risalita in classifica e sale a quota 21 punti. Dopo aver chiuso avanti il primo tempo grazie alla rete di Tremolada, gli azzurrini hanno raddoppiato sempre con Tremolada ad inizio della seconda frazione. Quindi un rigore dei locali segnato da Fiorentini ha riaperto il match che però prima Citterio e poi Duchini hanno chiuso a favore del lariani. Inutile infatti la rete segnata sul finale da Pietrelli che ha fissato il punteggio sul 2-4 per gli ospiti. Como che ora osserverà il turno di riposo per tornare in campo il 16 aprile quando renderà visita al Pordenone.

Il cartellone del 23° turno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 2 aprile ore 14.30 Reggiana-Como 2-4, Cittadella-Cremonese 1-1, Monza-Vicenza 2-1, Udinese-Parma 4-2, Venezia-Pordenone 7-0, Virtus Entella-Alessandria 0-0.

Classifica del Girone 1 campionato Primavera 2

Monza 43; Parma 42; Brescia 41;  Cremonese 39; Udinese 38; Venezia 36; Vicenza 29; Virtus Entella 28; Cittadella 22; Como 21; Alessandria 15; Pordenone 14; Reggiana 5.

Il cartellone del 24° turno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 9 aprile ore 14.30 Alessandria-Reggiana, Brescia-Cittadella, Cremonese-Udinese, Parma-Monza, Pordenone-Virtus Entella, Vicenza-Venezia. Riposa Como.

Como calcio Primavera

Seguici sui nostri canali