Calcio giovanile news e programma

Como Primavera: gli azzurrini ospitano il Vicenza per riassaporare il successo casalingo 

La sfida in programma sabato 10 dicembre alle ore 14.30 al Lambrone di Erba

Como Primavera: gli azzurrini ospitano il Vicenza per riassaporare il successo casalingo 
Pubblicato:

Como Primavera: vigilia del 12° turno d'andata del girone A del campionato giovanile.

Como Primavera: gli azzurrini ospitano il Vicenza per riassaporare il successo casalingo

E' vigilia di campionato per il Como Primavera2 che sulla scia della roboante vittoria corsara ottenuta sette giorni fa Monzello si prepara a ricevere al Lambrone di Erba sabato 10 dicembre alle ore 14.30 per il 12° turno d'andata del girone A, la squadra del Vicenza.

Dopo aver fermato il Monza terza forza del torneo ora gli azzurrini di mr Bell proveranno a fare il colpo anche con i veneti biancorossi che attulmente occupano il sesto posto a quota 16 avanti di 4 lunghezze dai lariani che vogliono anche ritrovare quella vittoria casalinga che manca dal 17 settembre, dal lontano 3-1 rifilato al Pordenone. Sarà questo il penultimo impegno del 2022 che poi si chiuderà sabato 17 con la Primavera comasca che sarà impegnata sul campo della Cremonese.

Il campionato Primavera 2 poi si fermerà per tornare il 14 gennaio quando i lariani ospiteranno per il penultimo turno d'andata il Venezia.

Classifica del girone A Primavera 2

Genoa 29; Parma 24; Monza, Spal 22;Venezia 18; Vicenza 16;  Feralpisalò, Brescia, Albinoleffe 14; Como, Cittadella 12; Cremonese, Padova 11; Alessandria 10; Pordenone, Reggiana 7.

Programma del 12° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 10 dicembre ore 14.30 Como-Vicenza, Albinoleffe-Spal, Alessandria-Padova, Brescia-Parma, Cittadella-Cremonese, Feralpisalò-Pordenone, Genoa-Monza, Reggiana-Venezia.

Como calcio Primavera al 44° Dossena

Seguici sui nostri canali