Calcio giovanile risultati

Como Primavera gli azzurrini tornano in campo e conquistano un buon pareggio a Vicenza

Como Primavera si è giocato il 2° turno del campionato giovanile.

Como Primavera gli azzurrini tornano in campo e conquistano un buon pareggio a Vicenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Primavera si è giocato il 2° turno del campionato giovanile.

Como Primavera per i lariani un 1-1 beneaugurante in vista del recupero in programma già mercoledì 9 in casa contro Brescia

E' tornata in campo la squadra del Como Primavera in questo weekend e lo ha fatto raccogliendo un buon pareggio in trasferta contro il Vicenza. Il team lariano si è trovato in svantaggio ad inizio  gara in virtù della la rete siglata al 10' dal vicentino Alessio ma non ha mollato e nelle ripresa è riuscita a pervenire al pareggio con Benedetti al 16 del st che ha fissato il punteggio sull'1-1 finale. Con questo pari i lariani salgono così a quota 8 punti ma restano al penultimo posto nel girone 1. Ora gli azzurrini torneranno in campo mercoledì 9 febbraio alle ore 14.30 per giocare il recupero casalingo del 1° turno di ritorno contro il Brescia mentre sabato prossimo saranno ospiti del Cittadella con cui nel match d'andata persero di misura per 2-3.

Il cartellone del 2° turno di ritorno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 5 febbraio ore 11 Pordenone -Alessandria 0-2, ore 14 Venezia-Virtus Entella 3-0, ore 14.30 Vicenza-Como 1-1, Brescia-Monza 2-0, Reggiana-Cremonese 0-2, Udinese-Cittadella 0-2. Riposa Parma.

Classifica del Girone 1 campionato Primavera2

Parma 33; Monza, Brescia, Cremonese 27; Udinese 24; Virtus Entella 20; Venezia 18; Vicenza 16; Pordenone, Cittadella, Alessandria 12; Como 8; Reggiana 4.

Il cartellone del 3° turno di ritorno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 12 febbraio ore 14.30 Cittadella-Como, Alessandria-Cremonese, Monza -Udinese, Parma-Pordenone, Venezia -Brescia-Virtus Entella-Reggiana. Riposa Vicenza.

Como calcio Primavera

Seguici sui nostri canali