Como Primavera gli azzurrini tornano in casa e preparano l'assalto al Feralpisalò
Vigilia del 5° turno d'andata del girone A del campionato di categoria.
Como Primavera vigilia del 5° turno d'andata del girone A del campionato di categoria.
Como Primavera la squadra lariana di mister Bell scenderà in campo al Lambrone di Erba
Vigilia importante per il Como Primavera 2 che si prepara a tornare tra le mura amiche del Lambrone di Erba dove sabato 15 ottobre alle ore 15 ospiterà per il 5° turno d'andata del girone A, il Feralipsalò già battuto nel turno preliminare di Coppa Italia. La squadra lariana diretta da mister Bell è reduce dal prezioso pareggio ottenuto in rimonta sette giorni fa contro il Cittadella ma ora vuole tornare a riassaporare il gusto della vittoria che manca da quasi un mese dal 3-1 rifilato in casa al Pordenone. Contro gli azzurrini si troveranno un Feralpisalò reduce da tre sconfitte di fila e con un solo punto classifica frutto del pari ottenuto all'esordio contro il Brescia.
Programma del 5° turno d'andata del girone A Primavera 2
Sabato 15 ottobre ore 14.30 Como-Feralpisalò, Brescia-Albinoleffe, Cremonese-Spal, Genoa-Padova, Vicenza-Alessandria, Monza-Pordenone, Parma-Reggiana, Venezia-Cittadella.
Classifica del girone A Primavera 2
Spal, Venezia 12; Genoa, Parma 10; Vicenza, Monza, Cremonese 7; Como 5; Reggiana, Cittadella 4; Pordenone, Brescia, Albinoleffe 3; Feralpisalò, Alessandria 1 Padova 0.