Calcio giovanile news e programma

Como Primavera gli azzurrini tornano in casa e preparano l'assalto al Feralpisalò 

Vigilia del 5° turno d'andata del girone A del campionato di categoria.

Como Primavera gli azzurrini tornano in casa e preparano l'assalto al Feralpisalò 
Pubblicato:

Como Primavera vigilia del 5° turno d'andata del girone A del campionato di categoria.

Como Primavera la squadra lariana di mister Bell scenderà in campo al Lambrone di Erba

Vigilia importante per il Como Primavera 2 che si prepara a tornare tra le mura amiche del Lambrone di Erba dove sabato 15 ottobre alle ore 15 ospiterà per il 5° turno d'andata del girone A, il Feralipsalò già battuto nel turno preliminare di Coppa Italia. La squadra lariana diretta da mister Bell è reduce dal prezioso pareggio ottenuto in rimonta sette giorni fa contro il Cittadella ma ora vuole tornare a riassaporare il gusto della vittoria che manca da quasi un mese dal 3-1 rifilato in casa al Pordenone. Contro gli azzurrini si troveranno un Feralpisalò reduce da tre sconfitte di fila e con un solo punto classifica frutto del pari ottenuto all'esordio contro il Brescia.

Programma del 5° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 15 ottobre ore 14.30 Como-Feralpisalò, Brescia-Albinoleffe, Cremonese-Spal, Genoa-Padova, Vicenza-Alessandria, Monza-Pordenone, Parma-Reggiana, Venezia-Cittadella.

Classifica del girone A Primavera 2

Spal, Venezia 12; Genoa, Parma 10; Vicenza, Monza, Cremonese 7; Como 5; Reggiana, Cittadella 4; Pordenone, Brescia, Albinoleffe 3; Feralpisalò,  Alessandria 1 Padova 0.

Como calcio Primavera al 44° Dossena

Seguici sui nostri canali