Calcio giovanile risultati

Como Primavera gli azzurrini U19 all'esordio casalingo calano il tris vincente contro il Pordenone

Como Primavera si è giocato ieri il 2° turno del girone A del campionato nazionale.

Como Primavera gli azzurrini U19 all'esordio casalingo calano il tris vincente contro il Pordenone
Pubblicato:

Como Primavera, si è giocato ieri il 2° turno del girone A del campionato nazionale.

Como Primavera la squadra lariana di mr Bell si è imposta al Lambrone per 3-1 con la doppietta di Sabili e la rete inziale di Gatti

Esordio stagionale casalingo vincente per il Como Primavera che ieri in occasione del 2° turno d'andata del girone A del campionato di categoria ha battuto al Lambrone di Erba il Pordenone per 3-1. Partenza sprint per i ragazzi di mr Bell avanti già al 2' con Gatti a cui è seguito il raddoppio al 12' di Sabili. Pordenone che al 29' ha accorciato le distanze chiudendo il primo tempo sul 2-1 per gli azzurri. Nella ripresa il risultato non è cambiato fino al recupero quando ancora Sabili ha fissato il finale sul 3-1 che ha regalato 3 punti pesanti ai lariani. Il Como Primavera tornerà in campo ancora in casa sabato 1 ottobre quando ospiterà l'imbattuta Spal.

Risultati del 2° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 17 settembre ore 11 Como-Pordenone 3-1; ore 15 Albinoleffe-Genoa0-3, Alessandria-Venezia 1-4, Cittadella-Reggiana 3-0, Cremonese-Parma 0-1, Feralpisalò-Vicenza 1-2, Padova-Monza 1-4, Spal-Brescia 1-0.

Classifica del girone A Primavera 2

Vicenza, Monza, Spal, Venezia 6; Como, Genoa, Parma 4; Cittadella, Cremonese 3; Reggiana, Brescia, Feralpisalò, Albinoleffe,  Alessandria, Pordenone, Padova 0.

Programma del 3° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 1 ottobre ore 14.30 Como-Spal, Brescia-Cremonese, Genoa-Cittadella, Monza-Vicenza, Parma-Albinoleffe, Pordenone-Padova, Reggiana-Alessandria, Venezia-Feralpisalò

Como calcio Primavera al 44° Dossena

Seguici sui nostri canali