Sport
Calcio giovanile lariano

Como Primavera gli azzurrini vogliono allungare la striscia positiva anche contro il Monza

Vigilia del 5° turno di ritorno del girone A.

Como Primavera gli azzurrini vogliono allungare la striscia positiva anche contro il Monza
Sport Como città, 25 Febbraio 2022 ore 16:05

Como Primavera vigilia del 5° turno di ritorno del girone A.

Como Primavera dopo aver fermato la capolista Parma, domani i lariani proveranno a ripetersi nel derby lombardo alle ore 14

Vigilia serena anzi gasata per il Como Primavera 2 che sta vivendo uno splendido momento di forma non solo dopo la grandissima impresa di settimana scorsa che lo ha visto fermare l'ancora imbattuta capolista Parma. Un colpaccio che ha impreziosito un inizio di girone di ritorno davvero positivo per gli azzurrini diretti da mr Boscolo che hanno infatti collezionato 3 pareggi e la vittoria contro la capolista ma ora voglio proseguire. Già da domani pomeriggio sabato 26 febbraio quando alle ore 14 renderanno visita al quotato Monza in un derby che si annuncia molto combattuto. Monza che si trova nelle zone alte del girone A a quota 28 e che all'andata s'impose contro i lariani di misura per 1-2. Ma questo Como ora è diverso, molto cresciuto e domani proverà ad allungare la sua striscia positiva e perché no compiere un'altra impresa vincente.

Classifica del Girone 1 campionato Primavera 2

Parma 36; Cremonese 33; Brescia 31; Monza, Udinese 28; Virtus Entella 26; Venezia 24; Vicenza 19; Cittadella 16; Como 13; Pordenone, Alessandria 12; Reggiana 4.

Il cartellone del 5° turno di ritorno del Girone A di campionato Primavera2

Sabato 26 febbraio ore 14.30 Monza-Como, Alessandria-Vicenza, Parma-Reggiana, Pordenone-Brescia, Venezia-Udinese, Virtus Entella-Cremonese. Riposa Cittadella.

Como calcio Primavera

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie