Calcio giovanile

Como Primavera: poker servito degli azzurrini lariani corsari contro l'Albinoleffe

Dopo un primo tempo a reti bianche la squadra di mr Bell si è scatenata nella ripresa vincendo per 1-4

Como Primavera: poker servito degli azzurrini lariani corsari contro l'Albinoleffe
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Primavera: si è giocato il 6° turno d'andata del campionato nazionale di categoria.

Como Primavera: poker servito degli azzurrini lariani corsari contro l'Albinoleffe

Poker corsaro per il Como Primavera 2 che nel 6° turno d'andata del campionato di categoria ha sbancato il campo dell'Albinoleffe con un perentorio 1-4 che la rilancia nelle zone alte del girone A.

Dopo che il primo tempo si era chiuso a reti bianche, gli azzurrini lariani di mister Bell si sono scatenati nella ripresa passando in vantaggio al 7' con Gatti quindi raddoppio di Chinelli all'11'. Partita che si è riaperta nel finale quando i locali al 43' hanno accorciato le distanze con Angeloni ma ci ha pensato poco dopo il lariano Di Giuliomaria con una doppietta al 44' e al 47' a chiudere  i conti sul 4-1 che lancia la Primavera azzurra a 8 punti in graduatoria.

La Primavera lariana tornerà in campo in casa sabato 29 ottobre quando ospiterà l'Alessandria.

Programma del 6° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 22 ottobre ore 14.30 Albinoleffe-Como 1-4, Alessandria-Cittadella 2-0, Padova-Brescia 1-2, Pordenone-Genoa 0-6, Parma-Vicenza 3-2, Reggiana-Feralpisalò 1-2, Spal-Monza 0-1, Venezia-Cremonese 1-0.

Classifica del girone A Primavera 2

Venezia, Genoa, Parma 16; Spal 15; Monza 13; Como, Vicenza 8; Cremonese, Feralpisalò  7; Albinoleffe, Brescia 6; Cittadella, Alessandria 5; Reggiana 4; Pordenone 3; Padova 0.

Programma del 7° turno d'andata del girone A Primavera 2

Sabato 29 ottobre ore 14.30 Alessandria-Como, Brescia-Venezia, Cittadella-Spal, Cremonese-Pordenone, Feralpisalò-Albinoleffe, Genoa-Reggiana, Vicenza-Padova, Monza-Parma.

Como calcio Primavera al 44° Dossena

Seguici sui nostri canali