Como Tennis Tour 2017 la nona tappa di Cantù regala emozioni

Como Tennis Tour 2017 la nona tappa regala sorprese a Cantù.

Como Tennis Tour 2017 la nona tappa di Cantù regala emozioni
Pubblicato:

Como Tennis Tour 2017 la nona tappa che sorprese a Cantù.

Como Tennis Tour 2017 a Cantù il numero 1 Sapone "scivola" fuori

La nona tappa del Como Tenns Tour 2017 in corso di svolgimento presso il Circolo Tennis Cantù entra nel vivo e regala emozioni soprattutto nel tabellone maschile. Ieri infatti la sorpresa è arrivata dagli ottavi di finale dove è uscito il numero uno Federico Sapone battuto da Nicolò Pirrello che così si qualifica ai quarti. Secondo pronostico procede invece il tebellone femminile.

Torneo singolare maschile: Sapone scivola con Pirrello

Nella parte alta del tabellone ieri come detto la sorpresa è arrivata da Federico Sapone testa di serie numero 1 che agli ottavi è scivolato con Nicolò Pirrello. Quest'ultimo ai quarti oggi sfida Tommaso Cajano che ha eliminato Manuel Rimoldi (8).  Il vincente affronterà in semifinale Matteo Arosio (5) che nel primo match dei quarti ha eliminato in 2 set Sergio Barani. Nella parte bassa del tabellone oggi in campo il quarto Jury Pirrone (6)-Luigi Corrias (5) mentre nell’altro match Matteo Megevano (7) se la vedrà con Stefano Reina testa di serie numero 2 che ieri hanno eliminato rispettivamente Lorenzo Guanziroli e Andrea Marolla. Ricordiamo che le semifinali si giocheranno a Cantù sabato 29 mentre la finalissima è in programma domenica 30 di mattina.

Nel torneo singolare femminile la semifinale è Reina-Sala

Ormai agli sgoccioli il torneo di singolare femminile che domenica eleggerà la sua regina. Ieri Silva Reina ha eliminato in due set Cristina Galbiati nei quarti e così in semifinale sfiderà la testa di serie numero 2 del tabellone Aurora Sala (4.1). Da quest’ultimo match uscirà poi il nome della finalista che domenica mattina affronterà la testa di serie numero uno del tabellone femminile Alessandra Menegazzo (3.4).

Seguici sui nostri canali