Como Women: al via la campagna abbonamenti 2023/24 "Scrivi la favola insieme a noi"
Il debutto per le ragazze di mister Bruzzano sarà il 16 settembre contro il Napoli
Como Women: manca sempre di meno al semaforo nella stagione di serie A del club lariano.
Tutte le gare casalinghe saranno giocate allo stadio Ferruccio di Seregno
Manca sempre di meno all'esordio del Como Women nel campionato di serie A 2023/24 previsto per sabato 16 settembre in casa contro il Napoli. Mentre il conto alla rovescia è già iniziato, il club lariano ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/24 con lo slogan "Scrivi la favola insieme a noi".
Un accattivante invito a tutti i tifosi per seguire numerosi le partite casalinghe del team lariano che anche in questa stagione verranno disputate presso lo stadio “Ferruccio” di Seregno. Il Como Women giocherà un totale di 13 partite casalinghe nella prossima stagione così suddivise: nella prima fase affronterà, con modalità di andata e ritorno, tutte le altre 9 squadre che compongono il campionato di Serie A femminile; nella seconda fase, in base al piazzamento in classifica nel primo ciclo di partite, disputerà i playoff scudetto (tra le prime 5 classificate) oppure i playout salvezza (tra le ultime 5 classificate).
Queste le tre tipologie di abbonamento 2023/24
Tribuna centrale: 200 euro
Tribuna laterale coperta: 150 euro
Tribuna laterale scoperta: 100 euro
Per sottoscrivere l’abbonamento stagionale basterà cliccare il seguente link (https://comowomen.it/abbonamento/) e seguire la procedura indicata.