Sport
Pronti a sbarcare in Usa

Como women anche gli Stati Uniti seguono con interesse la squadra lariana 

Como women il brand del club comasco sta per sbarcare oltreoceano.

Como women anche gli Stati Uniti seguono con interesse la squadra lariana 
Sport Como città, 07 Aprile 2021 ore 12:41

Como Women il brand del club comasco pronto a sbarcare negli Usa.

Como women il presidente Stefano Verga: "Un attestato per il lavoro fatto ma noi pensiamo già al futuro"

Archiviata la sosta pasquale la Como Women sta preparando il ritorno in campo per il rush finale del campionato di serie B. Per le ultime gare il presidente Stefano Verga ha richiamato la squadra chiedendo di onorare la maglia e chiudere il meglio possibile già a cominciare dal prossimo match casalingo in programma domenica 11 aprile contro il Cesena. Uno vero e proprio scontro diretto tra due squadre separate da un solo punto in classifica. Intanto mentre la squadra agli ordini di mr Fabio Calcaterra ha ripreso ad allenarsi in vista del big match va segnalata una suggestiva novità che arriva da oltre oceano e che vede protagonista la società del presidente Stefano Verga.

Calcio femminile Fabio calcaterra

Il brand Como Women è pronto a sbarcare in America. La società lariana, infatti, è stata contattata da un’importante azienda statunitense che interessata dal progetto ha deciso di trasmettere in diretta le partite della prima squadra con telecronaca anche in lingua straniera. Inoltre appena la situazione sanitaria lo permetterà, verrà organizzato un tour negli Stati Uniti che vedrà la Como Women disputare alcune partite amichevoli con vari college locali facendo conoscere il brand Como Women anche nel mondo a stelle e strisce . Un'iniziativa che affascina molto il presidente Stefano Verga:

“Questa per me è una grande soddisfazione. Si tratta di un attestato per il lavoro fatto in questi anni. Da giugno sarà definitiva anche la denominazione Como Women. Insomma, la società è già al lavoro per il futuro”.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 39; Lazio 35; Cesena, Tavagnacco 32; Como, Ravenna 31; Brescia 29; Cittadella 27; Vicenza 26; Orobica 25; Roma, Chievo 24; Pontedera 17; Perugia 5.

Il programma del 21° turno di serie B

Domenica 11/4 Brescia-Roma, Lazio-Chievo, Perugia-Ravenna, Pontedera-Orobica, Como-Cesena, Tavagnacco-Cittadella, Vicenza-Pomigliano

 

Necrologie