Como women primavera beffata dal Brescia

Como Women azzurrine beffate in casa nel finale per 1-2 dal Brescia

Como Women si è giocato il 21° turno del campionato Primavera.

Como Women azzurrine beffate in casa nel finale per 1-2 dal Brescia
Pubblicato:

Como Women si è giocato il 21° turno del campionato Primavera.

Como Women dopo aver pareggiato con Bruno le lariane sono state battute negli ultimi minuti dalla rete di Belli

Sconfitta amara per la Como Women Primavera che ieri ha perso in casa, al centro sportivo di Appiano Gentile, per 1-2 il derby con il Brescia valido per il 21° turno stagionale. La squadra lariana dopo aver terminato 0-0 il primo tempo si è ritrovata sotto al 10' della ripresa per la rete segnata dalla Bonardi. Le azzurrine però non si sono perse d'animo e sono riuscite a pareggiare al 38' con Bruno. Quando tutto sembrava presegire un pareggio meritato ecco che le ospiti nel finale al 42' del secondo tempo hanno trovato la rete della vittoria con Belli. Per la Como Women un ko beffardo che la lascia a quota 7 punti in classifica e ora tornerà in campo domenica prossima 25 aprile ospite del San Marino Academy.

Risultati del 21° turno girone 1 del campionato Primavera

Sabato 18 aprile Cittadella-Orobica 7-3, Inter -Juventus 3-3, Sassuolo-Verona 0-5, Tavagnacco-San Marino 1-1, Vicenza-Chievo 3-2, ore 15 Como Women-Brescia 1-2.

Classifica del girone 1 Primavera 

Juventus, Inter 28; Verona 2; Sassuolo, Cittadella 19; San Marino 13; Brescia 12; Tavagnacco 10; Como, Orobica 7; Vicenza 6; Chievo 4 .

Questo il programma del 21° turno girone 1 del campionato Primavera

Domenica 25 aprile ore 15 san mariano Academy-Como Women, Brescia-Tavagnacco, Chievo-Cittadella, Verona-Inter, Juventus-Vicenza, Orobica-Sassuolo.

Seguici sui nostri canali