Sport
Calcio femminile il settore giovanile in campo

Como Women azzurrine che debutto da brividi in casa: travolte dal Cittadella per 0-6

Como Women risultati del 2° turno d'andata del campionato Primavera femminile.

Como Women azzurrine che debutto da brividi in casa: travolte dal Cittadella per 0-6
Sport Como città, 04 Ottobre 2021 ore 13:51

Como Women risultati del 2° turno d'andata del campionato Primavera femminile.

Como Women ieri sconfitta tennistica per le giovani lariane che non sono riuscite a bagnare con un bel risultato il debutto interno stagionale

Brutta domenica quella passata ieri dalla squadra Primavera della Como Women. L'esordio casalingo stagionale infatti valido per il 2° turno d'andata di campionato ha riservato una pesante sconfitta per le giovani lariane travolte sul campo amico dalle pari età del Cittadella con un tennistico 0-6. Le comasche non sono così riuscite a ripetere la bella prova di sette giorni fa all'esordio vittorioso colto in Sardegna. Una sconfitta che lascia a quota 3 punti in classifica la Primavera della Como Women che tornerà in campo domenica 10 ottobre ospite della capolista la corazzata Inter.

Risultati del 2° turno girone A Primavera femminile

Domenica 3 ottobre: ore 16 Como-Cittadella 0-6, Verona-Brescia3-2, Inter-Chievo 4-0, Milan-Juve 1-0, Pro Sesto-Sampdoria 2-5, Tavagnacco-Sassari Torres rinviata al 24 ottobre.

Classifica girone A Primavera femminile

Hellas Verona, Inter 6; Como Women, Juventus, Milan, Sampodria, Cittadella 3; Brescia, Pro Sesto 1; Tavagnacco, Sassari Torres, Chievo 0

Il programma del 3° turno girone A Primavera femminile

Domenica 10 ottobre Brescia -Juventus, Chievo-Milan, Cittadella-tavagnacco, Inter-Como Women, Sampdoria-Hellas Verona, Sassari Torres-Pro Sesto.

Como women primavera

 

Necrologie