Como Women: ben otto giocatrici lariane convocate nelle varie nazionali
Con la sosta in serie A il club lariano si gode il 3° posto e le sue atlete in giro per l'Europa
Il campionato di serie A femminile si ferma per gli impegni delle nazionali e il Como Women se da una parte si gode il suo incredibile terzo posto in classifica dall'altra saluta le tante giocatrici che sono state convocate con le rispettive rappresentative in giro per l'Europa.
Saranno infatti 8 le atlete lariane che vestiranno la maglia della nazionale, in vista della pausa programmata per la questa settimana: Astrid Gilardi, Margherita Monnecchi e Nicole Arcangeli sono aggregate con la Nazionale italiana Under23; Alma Hilaj è stata convocata con la nazionale maggiore albanese, Maria Korenciova con la nazionale slovacca, Oona Sevenius con la nazionale Finlandese, Liucija Vaitukaityyte con la nazionale lituana e Emma Lipman con la nazionale maltese.
Ricordiamo che il Como Women tornerà in campo per il 6° turno di serie A domenica 5 novembre quando ospiterà lo scontro diretto con la pariclassifica Inter.
Classifica aggiornata di serie A femminile
Roma, Juventus 15; Fiorentina, Inter, Como Women 10; Milan 7; Sampdoria 3; Sassuolo, Pomigliano 1; Napoli 0.
Il programma del 6° turno d'andata di serie A donne
Sabato 4 novembre alle 12.30 Pomigliano-Sampdoria, alle 15 Fiorentina-Milan; domenica 5 alle 12.30 Juventus-Roma, alle 15 Napoli-Sassuolo, alle 18 Como-Inter.