Calcio femminile news e risultati

Como Women buon test contro Cesena: netto 5-1 

Terza amichevole positiva per la squadra cittadina verso il debutto in serie A.

Como Women buon test contro Cesena: netto 5-1 
Pubblicato:

Como Women terza amichevole positiva per la squadra cittadina verso il debutto in serie A.

Como Women la squadra di mr De La Fuente protagonista di una buona gara vinta con le doppiette di Pavan e Linberg oltre alla rete di Rigaglia

Buoni segnali di crescita quelli lanciati dalla Como Women dopo la terza amichevole pre campionato giocata e vinta ieri al centro sportivo Martorano di Cesena. La squadra lariana infatti ha battuto le padroni di casa del Cesena, ambiziosa formazione di serie B, con un netto 5-1. Mr Sebastian De La Fuente ha optato per  un 4-3-3, con Pavan, Di Luzio e Beccari in attacco soluzione che già nel primo tempo ha dato i suoi frutti. Como infatti in vantaggio con Matilde Pavan che ha fissato il risultato al termine del primi 45' sull' 1-0 per le lariane. Ad inizio ripresa ancora Pavan ha raddoppiato dribblando anche il portiere. Il 2-0 resiste poco perché subito dopo il Cesena ha accorciato le distanze con Ploner che ha trafitto Beretta dalla distanza.  Como non ci sta e con Alison Rigaglia, appena entrata firma la rete del 3-1. Subito dopo Carravetta colpisce la traversa ma la quarta rete arriva da lì a poco con la debuttante norvegese Linberg che poi ha segnato anche la sua personale doppietta che ha fissato il risultato finale sul 5-1. Soddisfatto a fine gara il mr lariano Sebastian De La Fuente:

“È stato un buon test e sono contento per la prestazione, perché ho visto delle cose su cui abbiamo lavorato in settimana, combinazioni e concetti cerchiamo di trasmettere dall’inizio della stagione”.

La Como Women giocherà un'altra amichevole per martedì 16 agosto a Ponte Lambro contro una selezione Usa in vista del debutto in campionato di serie A di sabato 27 agosto contro la Juventus.

Como Women ok testa con il Cesena
Como women amichevole ok a Cesena (Foto social Como Women)
Seguici sui nostri canali