Como Women buona la prima di coppa per le lariane corsare a Cesena per 3-0
Como Women si è giocato ieri il 1° turno di Coppa Italia femminile.
Como Women si è giocato ieri il 1° turno di Coppa Italia femminile.
Como Women il team biancoazzurro si è imposto con autorità grazie alle reti segnate da Di Luzio, Hilaj e Kubassova
Continua il buon momento della squadra senior della Como Women che ieri ha vinto anche in Coppa Italia sbancando nel 1° turno del girone G il campo di Cesena con un secco 0-3. A segno nel primo tempo la solita bomber Greta Di Luzio a cui ha bissato allo scadere Alma Hilaj da poco convocata con la Nazionale dell’Albania. Nella ripresa ha chiuso i conti Vlada Kubassova convocata anche lei con la Nazionale dell’Estonia. Da segnalare che domenica prossima, 24 ottobre, le lariane torneranno proprio a Cesena per il recupero di campionato. La Coppa Italia invece tornerà il 20 novembre con Cesena-Sassuolo mentre la Como Women giocherà la terza gara del girone G domenica 19 dicembre in casa contro il Sassuolo.
Il tabellino di Cesena-Como Women 0-3
marcatrici: pt 38' DiLuzio, 41' Hilaj; st 24' Kubassova
Questo il programma del 6° turno d'andata di serie B
Domenica 31 ottobre: ore 14.30 Brescia-San Marino, Como-Chievo, Cortefranca-Cittadella, Palermo-Cesena, Bari-Tavagnacco, Roma-Pro Sesto, Sassari-Ravenna.
Recupero del 2° truno domenica 24 ottobre Cesena-Como.
Classifica di serie B 2021/22
Chievo 13; Bari, Tavagnacco, Ravenna, Brescia 10; Como Women 9; Cesena 8; San Marino 6; Cittadella 5; Cortefranca 4; Roma, Pro Sesto, Palermo, Sassari Torres 1.