News dal calcio femminile

Como Women, colpo per la capolista lariana che si rinforza con l'ingaggio di Belen Taborda

Ferma la serie B donne, si muove il club nostrano sul mercato .

Como Women, colpo per la capolista lariana che si rinforza con l'ingaggio di Belen Taborda
Pubblicato:

Como Women: ferma la serie B donne, si muove il club nostrano sul mercato.

Como Women: il difensore italo argentino è il nuovo innesto importante

Mentre il campionato di serie B è fermo, la Como Women non resta con le mani in mano ma anzi piazza un altro colpo di mercato. Dopo aver ingaggiato l'attaccante rumena Cristian Carp, ieri la società lariana del presidente Stefano Verga ha comunicato di aver messo sotto contratto anche il difensore italo argentina Belen Taborda rinforzando ulteriormente la rosa a disposizione di mr Sebastian De La Fuente.

Il comunicato ufficiale del club lariano

"F.C. Como Women è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Belén Taborda. Belén, nata nel 1998, di ruolo difensore, italo-argentina, proviene dalla squadra argentina dell’UAI Urquiza. Ha già avuto esperienze in Italia nell’Orobica e nel Mozzanica. La società si congratula con Belén per la nuova avventura e le augura una stagione ricca di soddisfazioni".

Il campionato di serie B dovrebbe tornare in campo domenica 16 gennaio quando si chiuderà  il girone d'andata e la squadra comasca sarà di scena a Roma.

Questo il programma del 12° turno d'andata di serie B rinviato

Domenica 9 gennaio ore 14.30 Brescia-Cesena, Chievo-Tavagnacco, Cittadella-Bari, Como-Cortefranca, Ravenna-Palermo, San Marino-Pro Sesto, Sassari Torres-Roma.

Questo il programma del 13° turno ultimo d'andata di serie B

Domenica 16 gennaio ore 14.30 Roma-Como, Cesena-Cittadella, Cortefranca-Chievo, Palermo-Brescia, Bari-Sassari, Pro Sesto-Ravenna, Tavagnacco-San Marino.

Classifica di serie B 2021/22

Como 21; Brescia 20; Chievo 19; Bari 17; Ravenna , Tavagnacco 16; San Marino  15; Cittadella, Cortefranca 14; Cesena 13; Pro Sesto 8; Roma 7; Sassari Torres 6; Palermo 5.

Como Women ai quarti di Coppa Italia

Seguici sui nostri canali