Calcio femminile news e programma

Como Women, De La Fuente: "Con Pomigliano è uno scontro diretto, i tifosi ci spingeranno"

E' la vigilia del 13° turno del campionato di serie A donne per la società cittadina.

Como Women, De La Fuente: "Con Pomigliano è uno scontro diretto, i tifosi ci spingeranno"
Pubblicato:

Como Women: è vigilia del 13° turno del campionato di serie A donne per la società cittadina.

Como Women la sfida a Seregno ore 12.30: "Avevamo chiuso il 2022 con una bella vittoria e speriamo di ripartire da lì"

Archiviata la Coppa Italia, ora il Como Women è pronto a rituffarsi nel campionato di serie A femminile che la vedrà domani, sabato 14 ospitare allo stadio Ferruccio di Seregno il Pomigliano in uno scontro diretto di importante valore. Si perchè si affrontano due pari classifica appaiate con  Sassuolo e Sampdoria in sesta posizione, tutte a quota 10 punti.  Nella gara di andata lo scorso 25 settembre il match terminò in pareggio per 2-2, grazie al gol di Vivien Beil all’ultimo secondo, che regalò il primo punto in Serie A alla squadra lariana Como che torna in campo sulla scia dell'ultima vittoria del 2022 ottenuta a Marassi contro la Sampdoria.

Per la sfida di oggi, sabato 14 gennaio 2023, Sebastain De La Fuente non avrà a disposizione le infortunate Carravetta, Stapelfeldt, Cecotti, Beccari e per ultima anche Korenciova, colpita da un attacco di febbre. Presenta questa delicata sfida proprio il  mr del Como Women: “Dopo più di un mese di stop - dice De La Fuente - torna finalmente il campionato. Avevamo chiuso il 2022 con una bella vittoria e speriamo di ripartire da lì. Non sarà facile riprendere dopo tanto tempo ma ci siamo preparati bene in questo periodo, anche grazie alla Coppa Italia. Sappiamo che domani contro il Pomigliano non sarà facile perchè è uno scontro diretto. Però giochiamo in casa e speriamo di avere tanti tifosi a supportarci e dare spinta in più a questa squadra, che sta facendo molto bene.”

Como Women mr De La Fuente
COmo Women MISTER SEBASTIAN DE LA FUENTE FOTO CUSA
 Appuntamento è per domani alle 12.30 allo stadio Ferruccio di Seregno per un Como Women-Pomigliano tutto da seguire.

Programma del 13° turno, 4° di ritorno, serie A femminile
Sabato 14 gennaio ore 12.30 Inter-Sampdoria; ore 12.30 Como-Pomigliano, ore 14.30 Fiorentina-Roma; domenica 15 ore 12.30 Milan-Parma, ore 14.30 Juventus-Sassuolo.

Classifica serie A femminile

Roma 30; Juventus 27; Fiorentina 25; Inter 22; Milan 19; Sampdoria, Pomigliano, Sassuolo, Como 10; Parma 6.

Como Women Vivien Beil
Vivien Beil a segno nel match d'andata con Pomigliano FOTO CUSA
Seguici sui nostri canali