Como Women: domani amichevole di lusso per le lariane contro il Servette Chênois
La vigilia di mister De La Fuente: "Una sfida di alto livello contro una grande squadra capolista in Svizzera".
Como Women: fermo il campionato la squadra lariano gioca sabato 12 un test internazionale.
Como Women: domani amichevole di lusso per le lariane contro il Servette Chênois
Con il campionato di serie A femminile fermo per gli impegni delle varie nazionali, la Como Women prosegue nel suo programma di lavoro e domani, sabato 12 novembre, sosterrà un'amichevole internazionale contro le svizzere del Servette Chênois allo Stade Saint Germain della città di Savièse alle ore 15.30.
Sarà questo un buon test per le lariane dirette da mister Sebastian de La Fuente per prepararsi al meglio alla prossima sfida di campionato valida per l'ultimo turno d'andata e in programma su campo del Milan domenica 20 novembre. Un buon test si diceva quello di domani perchè le comasche si misureranno con la capolista della massima serie elvetica, il Servette Chênois allenata da mister Eric Sévérac, che attualmente occupa la prima posizione con 8 vittorie nelle prime 8 giornate.
La squadra comasca domani non avrà a disposizione oltre alle sette calciatrici in nazionale (Beretta, Beccari, Bianchi, Pavan, Di Luzio, Korenciova e Kubassova) anche Brenn, Linberg, Vergani, Kravets e Stapelfeldt che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Ecco perché dalla Primavera verranno aggregate la centrocampista Liva, l’attaccante Sperduto e il portiere Ruma.
Programma del 9° turno, ultimo d'andata serie A femminile
Sabato 19 novembre ore 14.30 Fiorentina-Inter, Parma-Juventus, Roma-Sampdoria, Sassuolo-Pomigliano; domenica 20 Milan-Como,
Classifica serie A femminile
Roma 21; Fiorentina 18; Inter, Juventus 17; Milan 12; Sampdoria 10; Pomigliano 7; Como Women 5; Parma 4; Sassuolo 3.