Calcio femminile news e programma

Como Women, domani doppio impegno casalingo per la serie A e la Primavera 2

Vigilia speciale per il club cittadino del presidente Stefano Verga.

Como Women, domani doppio impegno casalingo per la serie A e la Primavera 2
Pubblicato:

Como Women: vigilia speciale per il club cittadino del presidente Stefano Verga.

Como Women: domenica 18 la prima squadra ospita a Seregno la Sampdoria mentre le under19 debuttano a Ponte Lambro contro il Trento

Vigilia speciale per la Como Women che si prepara a vivere una domenica davvero speciale tra le mura amiche. Già perché domani 18 settembre il club lariano ospiterà due partite casalinghe davvero importanti. Alle ore 14.30 allo stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno la squadra senior diretta da mr Sebastian De La Fuente tornerà in campo per il 3° turno del campionato di serie A ospitando la Sampdoria ancora imbattuta e reduce da due vittorie di fila. Cammino opposto per le lariane che dopo le prime due sconfitte subite contro Juventus e Fiorentina vogliono iniziare a muovere la classifica.

Quasi in contemporanea alle ore 15 e presso lo stadio comunale di Ponte Lambro scenderà in campo anche la squadra Primavera2 della Como Women che debutterà in campionato ospitando il Trento Femminile. Il club comasco ha comunicato che sono disponibili i biglietti per entrambe le partite casalinghe di domenica 18 settembre in vendita sul sito di VivaTicket.

Il programma del 3° turno d'andata di serie A femminile

Venerdì 16 settembre ore 14.30 Juventus-Roma 1-0; sabato 17 ore 14.30 Inter-Pomigliano; domenica 18 ore 12.30 Fiorentina-Parma; ore 14.30 Como-Sampdoria, Milan-Sassuolo.

Classifica serie A femminile

Juventus 7; Fiorentina, Roma, Sampdoria 6; Juventus, Inter, Parma 3; Como Women, Milan, Sassuolo, Pomigliano 0.

Il programma del 1° turno d'andata del girone A Primavera 2

Domenica 18 settembre ore 14 Sampdoria-Cittadella, Brescia-Genoa, ore 15 Como Women-Trento Femminile. Riposa Chievo Verona.

Como Women Primavera2
Domenica 18 settembre debutta la Primavera della Como Women
Seguici sui nostri canali