Sport
Como women domenica cerca il doppio riscatto

Como Women domenica 21 in serie B debutta il nuovo "corso Fabio Calcaterra"

Como Women si va verso un weekend speciale e di riscatti per la società azzurra

Como Women domenica 21 in serie B debutta il nuovo "corso Fabio Calcaterra"
Sport Como città, 18 Marzo 2021 ore 14:19

Como Women si va verso un weekend speciale e di riscatti per la società azzurra.

Como Women in campo per tornare a vincere anche le giovani della squadra Primavera

Si annuncia un weekend speciale e di riscatti per la Como Women che torna in campo domenica 21 marzo sia con la prima squadra nel campionato di serie B che con le giovani del team Primavera per provare ad invertire gli ultimi trend non positivi.

In serie B domenica si aprirà ufficialmente il nuovo corso con il mr Fabio Calcaterra che debutterà sulla panchina della Como Women in casa contro il Cittadella. Intanto ieri si è giocato un recupero del 9° turno del campionato di serie B con la Roma che ha espugnato Perugia 2-0. Sempre domenica scenderà in campo la squadra lariana Primavera che dopo tre sconfitte di fila vuole tornare  a muovere la classifica contro l'Orobica Bergamo.

Calcio femminile Fabio calcaterra

Recupero di ieri in serie B

Perugia-Roma 0-2

Il programma del 18° turno di serie B

Domenica  14 marzo Lazio-Cesena 2-2; domenica 21 marzo ore 14.30 Como-Cittadella, Brescia-Ravenna, Chievo-Orobica Bergamo, Perugia-Pomigliano, Pontedera-Roma, Tavagnacco-Vicenza.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 33; Cesena 31; Como Women, Tavagnacco 30; Lazio 29; Ravenna 27; Brescia 26; Vicenza 25; Cittadella 23; Orobica 22;  Roma 21; Chievo 18; Pontedera 13; Perugia 5.

Calcio femminile Como women in vetta

Classifica del girone 1 Primavera 

Juventus 18; Inter 15; Sassuolo, Cittadella 13; Verona 12; San Marino 9; Como, Orobica, Tavagnacco, Brescia 6; Vicenza, Chievo 3.

Questo il programma del 7° turno di ritorno del campionato Primavera

Sabato 20 marzo Tavagnacco-Juventus; domenica 21 marzo ore 14.30 Como-Orobica, Chievo-Verona, Inter-Cittadella, Sassuolo-Brescia, Vicenza-San Marino.

Necrologie