Como Women, domenica da corsare per le lariane che hanno sbancato in rimonta San Marino
Si è giocato ieri il 5° turno d'andata del torneo cadetto donne.
Como Women: si è giocato ieri il 5° turno d'andata del torneo cadetto donne.
Como Women il team di mr Sebastian De La Fuente si è imposto nella ripresa
Terzo successo nel campionato di serie B femminile per la Como Women che ieri per il 5° turno d'andata è andata a sbancare per 1-2 il difficile campo del San Marino. Un successo arrivato in rimonta dopo che il primo tempo si era chiuso a reti bianche. Nella ripresa locali in vantaggio al 19' con Menin ma le lariane hanno prontamente reagito pareggiando al 23' con Carravetta e poi segnando la rete del successo con la bomber Greta Di Luzio al 32'. Con questa vittoria le comasche salgono a quota 9 punti ma con una partita da recuperare quella contro il Cesena di domenica 24 ottobre. Nel mentre domenica prossima 17 ottobre le comasche saranno di scena per il 1° turno di Coppa Italia proprio a Cesena .
Risultati del 5° turno d'andata di serie B
Domenica 10 ottobre: ore 14.30 Cittadella-Sassari Torres 1-1, Cesena-Bari 0,0 Chievo-Brescia 3-2, Pro Sesto-Palermo 1-1, Ravenna-Roma 3-1, San Marino-Como 1-2, Tavagnacco-Cortefranca 2-0.
Classifica di serie B 2021/22
Chievo 13; Bari, Tavagnacco, Ravenna, Brescia 10; Como Women 9; Cesena 8; San Marino 6; Cittadella 5; Cortefranca 4; Roma, Pro Sesto, Palermo, Sassari Torres 1.
Questo il programma del 6° turno d'andata di serie B
Domenica 31 ottobre: ore 14.30 Brescia-San Marino, Como-Chievo, Cortefranca-Cittadella, Palermo-Cesena, Bari-Tavagnacco, Roma-Pro Sesto, Sassari-Ravenna. Recupero domenica 24 ottobre Cesena-Como.