Como Women domenica da spettatrice per la squadra lariana per gli impegni delle nazionali
Como Women riparte oggi il campionato di serie B donne con il 3° turno.
Como Women riparte oggi il campionato di serie B donne con il 3° turno.
Como Women il previsto derby d'alta quota contro il Brescia è stato infatti posticipato al 2 marzo
Riparte il campionato di serie B femminile ma la Como Women osserva una domenica di riposo per gli impegni con le nazionali di molte sue giocatrici. Tra queste impegnate con l'azzurro delle selezioni giovanili ci sono Lucia Pastrenge, Greta Di Luzio ed Elisa Mariani mentre purtroppo ha dovuto rinunciare alla sua prima chiamata con la nazionale maggiore la capitana lariana Giulia Rizzon per un infortunio.
Questo il comunicato della società lariana
"F.C. Como Women comunica che la giocatrice e capitano della squadra Giulia Rizzon è stata costretta a dover rinunciare alla convocazione del C.t. della Nazionale Femminile di Calcio Milena Bertolini a causa di un infortunio".
Come detto oggi il campionato di serie B riparte con il 3° turno di ritorno ma il derby d'alta quota Brescia-Como è stato posticipato al 2 marzo per gli impegni delle nazionali. il team lariano tornerà così in campo domenica 27 febbraio in casa contro il Sassari Torres già battuta all'andata.
Classifica di serie B 2021/22
Como 27; Brescia 26; Bari 24; Tavagnacco 20; San Marino, Chievo 19; Cittadella, Cortefranca 18; Ravenna 16; Cesena 14; Roma Calcio, Sassari Torres 9; Pro Sesto 8; Palermo 5.