Calcio femminile news

Como Women domenica da spettatrice per la squadra lariana per gli impegni delle nazionali

Como Women riparte oggi il campionato di serie B donne con il 3° turno.

Como Women domenica da spettatrice per la squadra lariana per gli impegni delle nazionali
Pubblicato:

Como Women riparte oggi il campionato di serie B donne con il 3° turno.

Como Women il previsto derby d'alta quota contro il Brescia è stato infatti posticipato al 2 marzo

Riparte il campionato di serie B femminile ma la Como Women osserva una domenica di riposo per gli impegni con le nazionali di molte sue giocatrici. Tra queste impegnate con l'azzurro delle selezioni giovanili ci sono Lucia Pastrenge, Greta Di Luzio ed Elisa Mariani  mentre purtroppo ha dovuto rinunciare alla sua prima chiamata con la nazionale maggiore la capitana lariana Giulia Rizzon per un infortunio.

Questo il comunicato della società lariana

"F.C. Como Women comunica che la giocatrice e capitano della squadra Giulia Rizzon è stata costretta a dover rinunciare alla convocazione del C.t. della Nazionale Femminile di Calcio Milena Bertolini a causa di un infortunio".

Como women Giulia Rizzon in nazionale

Come detto oggi il campionato di serie B riparte con il 3° turno di ritorno ma il derby d'alta quota Brescia-Como è stato posticipato al 2 marzo per gli impegni delle nazionali. il team lariano tornerà così in campo domenica 27 febbraio in casa contro il Sassari Torres già battuta all'andata.

Programma del 3° turno di ritorno del campionato di serie B femminile
Domenica 13 febbraio Cortefranca-Bari 0-0, Domenica 20 febbraio Palermo-Tavagnacco, Pro Sesto-Cesena, Ravenna-Cittadella, Sassari Torres-Chievo. Brescia-Como rinviata al 2 marzo, Roma Calcio-San Marino rinvita al 9 marzo.

Classifica di serie B 2021/22

Como 27; Brescia 26; Bari 24; Tavagnacco 20; San Marino, Chievo  19; Cittadella, Cortefranca 18; Ravenna 16; Cesena 14; Roma Calcio, Sassari Torres 9; Pro Sesto 8; Palermo 5.

 

Seguici sui nostri canali